ROSSO SAN VALENTINO/ Puntata 30 aprile (terza) in streaming: Giovanni e Laura vengono divisi

- La Redazione

Stasera va in onda la terza puntata di Rosso San Valentino, la fiction di Rai Uno. All’interno il link per seguire in streaming l’episodio di questa avvincente serie

rosso_san_valentino_provetteR439
Rosso San Valentino

Laura e Giovanni riusciranno a mettersi insieme? Il diabolico piano di Lorenzo e Daria andrà in porto? Le anticipazioni di Rosso San Valentino dicono che già nella puntata di oggi vedremo qualche novità in questo senso, anche se non mancheranno i colpi di scena. Godiamoci dunque la fiction di Rai Uno (a fondo pagina il link per lo streaming), sapendo che Giovanni ha ormai capito di essere innamorato di Laura, ma Sofia non si farà da parte tanto facilmente. Infatti, arrivare a meditare il suicidio dato che il giovane Danieli la lascerà. Questo scatenerà nelluomo un forte senso di colpa che lo convincerà ad allontanarsi da Laura. La quale, da parte sua, non vive affatto bene la situazione, anche perché Guido, patron della Danieli, si schiera apertamente dalla parte di Sofia.

Per Laura lunica soddisfazione sembra quindi arrivare dal suo lavoro, dal fatto di essere riuscita a ricreare il profumo che poi è stato allorigine di tutti i problemi di suo padre. Purtroppo per lei, il piano di Lorenzo e Daria è quello di sabotare Rosso San Valentino, in modo che il suo lancio si riveli un flop e Guido si ritrovi ad aver investito tante risorse in un prodotto di scarso successo, aprendo la possibilità a una scalata esterna, come progettato da Lorenzo. Ricordiamo che questa di stasera è la terza di sei puntate. Domani andrà in onda la quarta e può darsi quindi, palinsesti permettendo, che già la prossima settimana si potrà sapere come finirà questa avvincente fiction.

Clicca qui per seguire la puntata di Rosso San Valentino



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori