CHI L’HA VISTO?/ La puntata di oggi, 1 maggio 2013, non va in onda. Perché?

- La Redazione

Questa sera, mercoledì 1 maggio, Chi l’ha visto? non andrà in onda per lasciare il posto alla diretta del Concerto del Primo Maggio in piazza San Giovanni a Roma

chilhavisto_sciarelliR400
Federica Sciarelli, Chi l'ha visto

Questa sera, mercoledì 1 maggio, Chi l’ha visto? non andrà in onda. Il programma di Rai Tre, condotto da Federica Sciarelli, che settimana scorsa è stato seguito da 3.408.000 spettatori per uno share del 13.11%, lascia il posto alla diretta del Concerto del Primo Maggio in piazza San Giovanni a Roma. Quest’anno il concertone viene presentato dalla comica sarda Geppi Cucciari, sul palco la Grande Orchestra Del Rock diretta da Vittorio Cosma, che comprende tra i tanti Andrea Mariano dei Negramaro, alle tastiere e sintetizzatori, Federico Poggipollini storico chitarrista di Ligabue, Colapesce, Ensi, Niccolò Fabi e Federico Zampaglione tra le voci. Si esibiranno anche Nicola Piovani, Giovanni Sollima e 100 Violoncelli, Daniele Silvestri, Vinicio Capossela, Elio e Le Storie Tese, Max Gazzè, Cristiano De Andrè e Marta sui Tubi.

Federica Sciarelli e Chi l’ha visto? torneranno ad affrontare i casi di sparizione ancora senza risposta mercoledì prossimo, 8 maggio, alle 21.05, sempre su Rai Tre. Sempre per la diretta del Concerto, non andrà in onda nemmeno Le storie di Chi l’ha visto?, il nuovo programma, andato in onda per la prima volta la scorsa settimana in seconda serata,proprio subito dopo Chi l’ha visto?, in cui vengono approfonditi vecchi casi di persone scomparse ancora irrisolti. Mercoledì 24 aprile è risultato il programma più visto della seconda serata, battendo persino Porta a porta, in onda su Rai Uno.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori