X FACTOR 7/ Dopo Mika, Fedez giudice con Gigi D’Alessio?

- La Redazione

Dopo la conferma che Mika sarà giudice nella settima edizione di X Factor Italia, sono stati proposti anche i nomi del rapper Fedez e di Gigi D’Alessio

fedez-amici12
Fedez

Dopo il grande annuncio che Mika sarà giudice nella settima edizione di X Factor Italia, continua il toto scommesse sui nuovi membri della giuria del talent show di Sky. A fare una nuova ipotesi è il settimanale Chi, che accanto a una confermata Simona Ventura e a Mika propone Fedez, il giovane rapper attualmente disco doro con lalbum Sig. Brainwash – Larte di accontentare. Ospite della quarta puntata del serale di Amici 12, in cui ha duettato con Greta e Moreno su “Cigno Nero” e “Alfonso Signorini – Eroe Nazionale“, Fedez sembra essere uno dei candidati per prendere il posto di Morgan o di Elio, non ancora confermato. Inoltre il rapper ha appena collaborato con Francesca Michielin, vincitrice di X Factor 5, nella canzone “Cigno Nero“.

Ma il nome del rapper milanese non è l’unico che viene fatto, anche Gigi D’Alessio risulta uno dei papabili. A rivelare la possibilità che il cantante napoletano possa far parte della giuria di X Factor 7 è stata Anna Tatangelo, compagna di D’Alessio. La Tatangelo, ospite da Victoria Cabello a Quelli che il calcio, ha rivelato quasi con una gaffe che Gigi D’Alessio starebbe pensando di accettare la proposta di diventare giudice del talent show. “Tu hai fatto il giudice a X Factor. Si vocifera che il prossimo anno potrebbe toccare a Gigi“, ha detto la Cabello. La risposta di Anna Tatangelo è sembrata più una conferma che una smentita: “Si vocifera anche in casa Gli ho detto vai e divertiti! Ce lo vedo bene“.

La tradizione del talent vuole che la giuria sia composta da due uomini e due donne, ma non sono ancora emersi nomi per la sostituta di Arisa. Quest’anno stravolgeranno la formazione della giuria?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori