BENVENUTI A TAVOLA 2/ Anticipazioni puntata 14 maggio: Carlo cerca di riconquistare Betta

Questa sera, martedì 14 maggio, va in onda su Canale 5 alle 21.10 la sesta puntata di Benvenuti a tavola 2, con Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio

14.05.2013 - La Redazione
bentivoglio-tirabassi
giorgio tirabassi

Questa sera, martedì 14 maggio, va in onda su Canale 5 alle 21.10 la sesta puntata di Benvenuti a tavola 2. Oltre alla simpatica fiction culinaria, Mediaset offre la visione di due film: su Rete 4 va in onda Debito di sangue, diretto e interpretato da Clint Eastwood; mentre su Italia 1 va in onda in prima tv il film sul personaggio della Marvel Comics Thor, diretto da Kenneth Branagh e interpretato da Chris Hemswort e Natalie Portman. Nella scorsa puntata di Benvenuti a tavola 2 Paolo Perrone (Giorgio Tirabassi) ha aiutato Carlo Conforti (Fabrizio Bentivoglio) a salvare il ristorante dallo strozzino con cui Leone (Umberto Orsini) era in debito. Questa volta toccherà a Carlo aiutare l’amico-nemico Paolo. Nel primo episodio, dal titolo San Valentino, anche al Meneghino e al Terrone si celebra la festa degli innamorati. Irene (Vanessa Incontrada) sembra finalmente aver trovato la serenità dopo che si è chiarita con Anna (Lorenza Indovina), che pensava che la bella spagnola volesse portarle via il marito. Ma inaspettatamente la ragazza riceve la visita del suo ex fidanzato dalla Spagna: Irene, che aveva fatto credere all’ex di essersi sposata, diventa molto nervosa soprattutto per via del comportamento delluomo che cerca di screditarla sempre, facendola passare per una mangia uomini ovunque lei si sia trasferita. Giovanna (Elena Starace), dopo aver fatto per la prima volta l’amore con Ivan (Federico Costantini), decide di organizzare qualcosa di speciale per il suo ragazzo. Anche Alessia (Alessia Mancarella), tornata da Parigi, dopo aver presentato il suo nuovo fidanzato, Sal, in famiglia, passa la giornata più romantica dell’anno con lui. Cosa succederà quando Federico (Francesco Sferrazza Papa) scoprire che Alessia ha un nuovo ragazzo?

Nel secondo episodio, intitolato, Mangiare bene, vivere bene, Paolo è molto stressato per le difficoltà economiche: dopo aver ipotecato il ristorante come garanzia di un prestito, Perrone rischia di dover chiudere il locale. Carlo, ancora debitore nei suoi confronti, decide di aiutarlo: il cuoco ha un amico editore al quale propone il libro di cucina scritto da Paolo. Leditore sembra apprezzare il libro, le cui vendite potrebbero aiutare i Perrone a risollevare le loro finanze. 

Ma Carlo deve cercare di recuperare il rapporto con la moglie Betta (Debora Villa): la donna è rimasta molto delusa quando nel mezzo di una cena intima il marito se ne è andato per correre al ristorante a cucinare. Betta sembra più fredda e distante, ma Carlo è pronto a tutto per riottenere quello che vuole e che è suo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori