LA TERRA DEI CUOCHI/ Puntata 17 maggio in streaming: quale vip sarà eliminato?

- La Redazione

Questa sera, venerdì 17 maggio, va in onda su Rai Uno la quarta puntata di La terra dei cuochi, il talent culinario condotto da Antonella Clerici

La-terra-dei-cuochi-logo
La terra dei cuochi

Questa sera, venerdì 17 maggio, va in onda un nuovo appuntamento con La terra dei cuochi, il talent culinario di Rai Uno condotto da Antonella Clerici. In questa quarta puntata (in fondo alla pagina il link per seguire la trasmissione in diretta streaming) si sfideranno le 5 coppie rimaste in gara: Valentina Scarnecchia e Flavio Montrucchio; Imma Ferraro e Ugo Dighero; Viviana Dal Pozzo e Giorgio Mastrota; Luca Vicentini e Tosca DAquino; Lapo Magni e Paola Barale. I piatti dei 5 concorrenti (2 uomini e 3 donne) accompagnati dai loro celebre aiuto-chef saranno giudicati dal terribile chef Davide Scabin, il cui motto è Mangia come pensi, cucina come ami.

Come sempre i concorrenti si sfideranno su tre prove, che questa sera avranno come tema: La tradizione, Creatività e Spareggio – Alta cucina. Non mancheranno le prove culinarie in cui verranno messi alla prova solo i vip, che dovranno conquistare dei punti extra per il loro chef. 

Clicca qui per seguire in streaming la puntata de La terra dei cuochi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori