Uomini e Donne / Scelta di Andrea, Gabriela Barrios: Lunica rivale che temevo era Francesca Del Taglia

- La Redazione

La giovane Gabriela Barrios, ex corteggiatrice di Andrea Offredi, racconta la sua esperienza negli ultimi mesi alla corte del bel tronista bergamasco a Uomini e Donne

ued-gabriela-barrios
Gabriela Barrios
Pubblicità

Gabriela Barrios non è nemmeno stata la non scelta di Andrea Offredi, il bel tronista bergamasco ha escluso la corteggiatrice poco prima di scegliere la donna della sua vita, tenendo come opzioni Claudia D’Agostino e Stefania Zappa. Quando la giovane corteggiatrice è arrivata a Uomini e Donne non ha subito espresso la sua preferenza per Andrea, ma quando invece si è sbilanciata a suo favore tra i due non sono mancate esterne ricche di passione. Ma alla fine qualcosa tra Gabriela e Andrea non ha funzionato e il bel tronista le ha dato il benservito. A poco meno di 10 giorni dalla registrazione della scelta di Andrea Offredi, ora felicemente fidanzato con Claudia D’Agostino, Gabriela Barrios a raccontato al sito Isa e Chia come ha scelto, quando è arrivata a Uomini e Donne, di corteggiare Andrea e  non Eugenio: Sono arrivata a trono inoltrato e inizialmente la mia preferenza era per?Eugenio perché è quel tipo di bellezza che colpisce subito allocchio. Poi però sono scesa da quelle scale e confesso che sin da subito non sono riuscita a togliere gli occhi di dosso ad Andrea. Mi ha subito incuriosita il suo sguardo silenzioso e mi ha affascinata. Poi è arrivata la terza esterna in cui io ero sinceramente ancora indecisa. Lesterna con Eugenio era andata bene e lui mi piaceva, ma cera qualcosa in Andrea che mi attirava di più e lui, furbo, mi ha messa alle strette. Mi ha chiesto il bacio. Consapevole che rifiutargli il bacio lo avrebbe allontanato ho ceduto e così sono diventata una sua corteggiatrice!. Dopo la dichiarazione ad Andrea la conoscenza tra i due è decollata con esterne molto intense, nonostante la fatica di Gabriela di raccontarsi. Il primo ostacolo tra Gabriela e Andrea è stato l’arrivo di Francesca Del Taglia, che ha subito catturato le attenzioni di Andrea. Credo che Andrea nutrisse un forte interesse nei confronti di Franci, ma quando lei è tornata dicendo di volere solo Eugenio io mi sono sentita rasserenata perché anche se Andrea era interessato avevo la certezza che non era corrisposto, e quindi decisi che era arrivato il momento di aprirmi. Lunica rivale che temevo era proprio Francesca e dato che lei non cera più ero tranquilla allidea di lasciarmi andare, ha detto Gabriela, che è diventata amica di Francesca. Dopo la parentesi con Francesca il rapporto tra Gabriela e Andrea si è evoluto e la corteggiatrice si è sentita pronta a  raccontargli aspetti intimi e privati della propria vita. 

Gabriela ha ricordato l’esterna del compleanno del tronista, per lei una delle più belle. Ma è stato proprio dopo questa esterna che qualcosa tra loro ha iniziato a incrinarsi: “Andrea mi è venuto a trovare in albergo subito dopo la registrazione della puntata. Io ero scioccata, non me l’aspettavo e non sapevo come comportarmi, ero felicissima e lo stupore in quell’occasione mi ha bloccata. Lui ha preso male questa mia reazione e così nella puntata successiva ha richiamato Claudia”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori