Uomini e Donne / Trono over: Elga non smette di provocare, mentre Tina boccia Rossella

- La Redazione

Elga Profili è una della dame più chiacchierate di questa edizione del trono over di Uomini e Donne. La dama non perde occasione di provocare cavalieri e opinionisti

uomini-e-donne-trono-over-elga
Elga Profili

Elga Profili è una delle dame più discusse del trono over di Uomini e Donne. La donna non è di certa una persona che ha i peli sulla lingua e se ha dire qualcosa lo dice a gran voce. Elga ha frequentato Antonio Jorio per qualche settimana piena di passione, ma dopo i due hanno interrotto la loro conoscenza dando vita a numerosi battibecchi in studio. La dama ha anche accusato il cavaliere di aver avuto delle relazioni omosessuali. Anche quando si parla di sfilate Elga è sempre pronta a provocare: la dama non chiede mai aiuto alla stilista Anahi, di cui non ha alcuna stima, e se può fa di tutto per far parlare del suo look. In occasione della sfilata a tema Mestieri di casa, Elga ha scelto un out fit a dir poco fuori tema, se non fosse pe un strofinaccio tenuto in mano e un paio di guanti in gomma. La dama è apparsa molto sexy con un vestitino corto a pois. I cavalieri non hanno apprezzato la sua scelta di indossare i tacchi alti e le hanno dati dei voti bassi. Secondo Tina e Domenico è impossibile fare le pulizie in casa indossando quellabito. Elga dal canto suo fa presente come così vestita ha intenzione di fare le pulizie soltanto in una piccola parte della casa…

Ma Tina Cipollari ha una parola per tutti. Duranre la sfilata della dame sul tema La febbre del sabato sera, l’opinionista ha bocciato il look scelto da Rossella. Per la sfilata la dama ha voluto usufruire della consulenza di Anahi per la scelta dell’abito. Rossella consapevole che il suo aspetto fisico ha un certo ascendente sui cavalieri, chiede aiuto ad Anahi che sa di sicuro come valorizzare le sue curve. Secondo la stylist lla dama va vestita per come può permettersi, valorizzando quindi al massimo il suo fisico. Ma si sa che il giudizio dei cavalieri non è sempre coerente e non è detto che mettersi troppo in mostra possa essere la scelta vincente. Rossella indossa un look molto aggressivo, abito piuttosto corto, tacchi a spillo e con una giacchetta di pelle che copre le spalle e la schiena. La dama riceve voti molto positivi, il voto più basso le arriva da parte di Fausto. L’uomo le dà un 7 dicendo che secondo lui la gonna è troppo corta per una donna di 40 anni con figli. Rossella insinua che il cavaliere abbia qualcosa contro di lei. Anche Tina non apprezza il look e si lascia scappare un commento che probabilmente nasconde un pizzico di gelosia per la silhouette di Rossella. Secondo l’opinionista l’out fit è troppo banale, addirittura sbagliato. Rossella difende la scelta presa insieme alla stilista tenendo conto proprio del suo aspetto fisico. La dama riesce comunque ad aggiudicarsi il terzo posto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori