VERISSIMO/ Extra, ospiti puntata 17 maggio: Gwyneth Paltrow e i Modà

- La Redazione

Oggi, sabato 18 maggio, primo appuntamento con Verissimo Extra, dalle ore 17.00 alle 18.45 su Canale 5. Tra i servizi, unintervista esclusiva a Gwyneth Paltrow, e Alvin incontrerà i Modà

Toffanin_VerissimoR439
Silvia Toffanin (Infophoto2)
Pubblicità

Dopo l’ultimo appuntamento stagionale di sabato scorso, Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, continua con due appuntamenti speciali, Verissimo Extra, sabato 18 e 25 maggio, dalle ore 17.00 alle 18.45, su Canale 5 con tante interviste e servizi inediti. Questa settimana verrà mostrata unintervista esclusiva a Gwyneth Paltrow, eletta dalla rivista People la donna più bella del mondo, mentre un’altra rivista, Star Magazine l’ha insignita del titolo di star più antipatica. Gwyneth Paltrow, classe 1972, è figlia d’arte, del regista Bruce Paltrow e dell’attrice Blythe Danner, ha recitato per la prima volta in un film nel 1991 e nel 1999 ha vinto l’Oscar come miglior attrice protagonista in Shakespeare in Love. Negli ultimi anni ha interpetato Pepper Potts nella trilogia di Iron Man e in The Avengers. Dopo aver avuto relazioni sentimentali con Brad Pitt e Ben Affleck, ha sposato nel 2003 Chris Martin, leader dei Coldplay,con cui ha avuto due figli, Apple e Moses. All’eta di 40 anni è stata eletta dalla rivista People come la donna più bella del mondo: un onore essere considerata la più bella del mondo a 40 anni. una soddisfazione che dedico a tutte le madri del mondo, ha detto l’attrice nellintervista esclusiva con Verissimo.  Gwyneth Paltrow, che ha recentemente firmato un libro di ricette Its All Good, ha svelato i suoi segreti di bellezza: Faccio molta attività fisica, per la linea e per la salute. Sto attenta al cibo, anche se mi piace mangiare e cucinare. Poi dormo e amo!.

Pubblicità

Nell’ultimo periodo il regime alimentare dell’attrice, praticamente senza carboidrati, è stato molto criticato visto che viene imposto a tutta la famiglia, anche ai due figli Apple e Moses che hanno meno di 10 anni. Nonostante sia la donna più bella del mondo, la giornata tipo di Gwyneth Paltrow è simile a quella di molte mamme: La mattina mi sveglio molto presto con i miei bambini. Li porto a scuola, dopo aver fatto colazione insieme. Poi controllo le mail che sono arrivate durante la notte da Los Angeles. Faccio ginnastica per due ore e, mentre mangio, lavoro al mio sito web. Nel pomeriggio vado a riprendere i miei figli a scuola. Ceniamo, poi faccio loro il bagnetto. Insomma, faccio una vita molto normale. La maternità è stata un’esperienza davvero significativa nella vita dell’attrice: avere dei figli mi ha trasformato profondamente. Ho cambiato il modo di vedere ogni cosa, mi ha insegnato tanto, soprattutto su ciò che realmente voglio.

Nella puntata di oggi Alvin intervisterà i Modà. Il gruppo di Francesco “Kekko” Silvestre, che è arrivato terzo al Festival di Sanremo 2013 con la canzone “Se si potesse non morire“, colonna sonora del film “Bianca come il latte, rossa come il sangue”, è al momento impegnatissimo con il “Gioia Tour”, con cui la band sta registrando il sold out in numerosi palazzetti italiani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori