UN MEDICO IN FAMIGLIA 8/ Ultima puntata, anticipazioni: Maria e Marco si sposano, Lele papà per la sesta volta. 19 maggio

- La Redazione

Questa sera, domenica 19 maggio, alle 21.30 su Rai Uno va in onda la tredicesima e ultima puntata di Un medico in famiglia 8: i Martini salveranno la loro casa?

medico_famiglia8_marco_mariaR439
Un medico in famiglia 9
Pubblicità

Questa sera, domenica 19 maggio, alle 21.30 su Rai Uno va in onda la tredicesima e ultima puntata di Un medico in famiglia 8. Se nella penultima puntata è tornato il sereno per Maria (Margot Sikabonyi) e Marco (Giorgio Marchesi), come per Emiliano (Edoardo Purgatori, clicca qui per leggere l’intervista all’attore) e  Anna (Eleonora Cadeddu), i Martini rischiano ancora di vedersi portare via la casa, anzi di vederla demolita. Nel primo episodio, dal titolo “La notte dei desideri”,  Lele (Giulio Scarpati) e i medici di clinica Aurora continuano a sostenere il loro licenziamento a causa della sospensione dell’attività “pro-bono” e decidono di manifestare fuori dalla clinica. Guenda (Chiara Gensini) annuncia a Gus di essere incinta. A casa Martini i problemi con la casa sembravano risolti con l’imminente ritorno di Bianca (Francesca Cavallin) dalla Francia con i soldi per saldare il debito con la banca, ma Lele scopre che la casa sarà comunque espropriata da Magnani (Ivano Marescotti) che la demolirà per costruire una strada di pubblica utilità. Gli operai per costringere i Martini ad andarsene dalla villetta cominciano a staccare acqua, gas, luce. Maria e Marco sono finalmente tornati insieme e fanno progetti per la loro vita insieme. Maria venuta a conoscenza delle novità sulla casa di Poggio Fiorito, va a parlare da Roberto (Alessandro Tersigni) chiedendogli di bloccare l’esproprio. Ma il giovane Magnani, dopo essere stato lasciato da Maria, è deciso a vendicarsi e di schierarsi con il padre. La dottoressa cerca di fare leva sul suo buon cuore ma senza alcun risultato.  Marco allora sfruttando la sua professione di giornalista cerca di realizzare qualcosa a difesa della famiglia Martini. Riuscirà a risolvere la questione dell’esproprio da parte di Fulvio Magnani? Bianca, dopo aver terminato le registrazioni del suo programma  con la madre Gemma (Catherine Spaak), torna a Roma, ormai pronta a partorire.Nel secondo episodio, intitolato “Lieto evento in casa Martini”, anche  Anna ed Emiliano hanno risolto tutti i loro problemi: il tatuatore entrerà ufficialmente in casa Martini? Lele e Gus organizzeranno una gita con i tre figli all’Acquapark. Marco e Maria vorrebbero rimandare un’altra volta il matrimonio per non pesare sulla famiglia, ma Lele e il resto della famiglia decidono di organizzarlo in 24 ore in casa. Tutta la famiglia si riunisce per partecipare alla cerimonia: ci saranno anche nonno Libero (Lino Banfi) e nonna Enrica (Milena Vukotic), tornati appositamente dalla Puglia. 

Ma sul lieto evento incombe l’ombra di Magnani, deciso a fare di tutto per rovinare la festa ai Martini e ad avere la sua vendetta: indirizza un bulldozzer contro la villetta. Durante la cerimonia a Bianca si rompono le acque: nascerà così il sesto figlio del dottor Martini, dopo Maria, Ciccio (Michael Cadeddu), Anna, Elena (Domiziana Giovinazzo) e Libero Jr (Gabriele Paolino).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori