AMORE CRIMINALE/ Puntata 24 maggio in streaming: ospite maschile Massimo De Francovich

- La Redazione

Questa sera, venerdì 24 maggio, va in onda la quarta puntata di Amore Criminale, il programma condotto da Barbara De Rossi. Ospite maschile: lattore Massimo De Francovich

amore_criminale_de_rossi_439
Amore Criminale, diretto da Barbara De Rossi

Questa sera, venerdì 24 maggio, va in onda sui Rai Tre la quarta puntata di Amore Criminale (in fondo alla pagina il link per seguire in diretta streaming), il programma che affronta il tema della violenza sulle donne. L’ospite maschile di questa sera di Barbara De Rossi è lattore Massimo De Francovich. La puntata è dedicata alla storia di Barbara, una ragazza della provincia di Modena. Barbara è nata nel 1975 in Somalia, dopo che il padre vi si è trasferito per cercare fortuna e dove ha incontrato una ragazza del posto. Il legame tra i genitori di Barbara finisce presto e la ragazza cresce accudita con il padre e la zia materna. Nel 1990, Barbara e suo padre tornano In Italia, a Carpi, in provincia di Modena. La ragazza si laurea e viene assunta da una prestigiosa casa automobilistica.

Nel 2011 Barbara incontra Alessandro: dopo un iniziale idillio, il ragazzo rivela di soffrire di depressione e spesso dice di volersi uccidere. Le amiche di Barbara la mettono in guardia, ma lei è innamorata di Alessandro. Il 19 giugno 2011, il giorno del compleanno di Barbara, Alessandro la ospita nella sua villetta, ma preso dallimpulso di ucciderla, le sferra 13 coltellate. Erica e Greta, amiche di Barbara, si sono battute per provare la pericolosità sociale di Alessandro, che è stato condannato, in primo grado, a 12 anni di carcere e 6 anni di ospedale psichiatrico. 

Clicca qui per seguire in streaming la puntata di Amore Criminale dalle 21.05



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori