Ballarò/ Puntata 28 maggio in streaming: Floris intervista Bersani

- La Redazione

Giovanni Floris e i suoi ospiti parleranno del risultato delle elezioni amministrative, con uno sguardo più attento verso la capitale. Ci sarà anche un’intervista a Pierluigi Bersani 

floris_r439
Foto InfoPhoto

Questa sera, martedì 28 maggio, va in onda una nuova puntata di Ballarò, condotta da Giovanni Floris. Si tratta di una delle ultime prima della pausa estiva. Il conduttore intervisterà lex segretario del Partito Democratico Pier Luigi Bersani, che prima di Enrico Letta aveva provato a formare un governo senza però coinvolgere il Pdl. Il tema principale della serata sarà, senza dubbio, il risultato delle elezioni amministrative con il flop clamoroso del Movimento 5 Stelle al centro di nuove polemiche.

In studio ci saranno il sottosegretario al Lavoro e alle Politiche sociali Carlo DellAringa, Mara Carfagna del Popolo della Libertà, Pippo Civati del Partito Democratico, limprenditrice Antonella Nonino, la segretaria generale dello SPI-CGIL Carla Cantone, il direttore del Giornale Alessandro Sallusti e leditorialista del Corriere della Sera Pierluigi Battista.

Come di consueto, in studio sarà presente il presidente dell’Ipsos Nando Pagnoncelli, che proporrà nuovi sondaggi politici. Sarà possibile vedere la puntata di Ballarò dalle 21.05 in diretta su Rai Tre o in streaming dal sito della Rai.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori