GINNASTE VITE PARALLELE 3/ Su MTV la terza stagione da lunedì 20 maggio 2013

- La Redazione

Lunedì 20 maggio inizia la terza stagione di Ginnaste – Vite Parallele, il docu-reality di MTV che racconta le vicende delle atlete del Centro Tecnico Federale di Milano

ginnaste-vite-parallele-3
Ginnaste - Vite Parallele, la terza stagione

Il 20 marzo MTV Italia aveva annunciato la terza stagione di Ginnaste Vite Parallele: Se potessimo contare tutte le richieste di un ritorno di Ginnaste Vite Parallele che ci arrivano, potremmo non finire più Ma ti renderà felice sapere che da oggi ti puoi rilassare perché il sogno è una certezza! Ginnaste Vite Parallele torna su MTV con la terza serie inedita a maggio! Non vediamo lora di poterti dare altre informazioni, ma per ora accontentati di sapere che la serie tornerà e cheCarlotta Ferlito e Elisabetta Preziosa sono sempre dei nostri!.

Oggi è uscita la data di inizio della terza stagione del docu-reality di MTV: la terza stagione di Ginnaste inizierà lunedì 20 maggio. Ovviamente non mancheranno Carlotta Ferlito, che vediamo anche nella sua trasferta americano in cui ha presentato i Kid’s Choice Awards 2013 a Los Angeles; Elisabetta Preziosa, la più grande in palestra che è responsabile delle ragazze più piccole; Francesca De Agsotini che sta recuperando dopo l’operazione, che non le ha permesse di andare alle Olimpiadi di Londra 2012. Tra le new entry: Elisa, Sara e Alessia. Non mancheranno le avventure in palestra anche della squadra maschile di ginnastica.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori