VERISSIMO/ Ospiti 4 maggio 2013: Belen Rodriguez, Jessica Mazzoli, Vanessa Incontrada e Filippa Lagerback

- La Redazione

Puntata tutta al femminile per Verissimo, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin. Le ospiti in studio saranno Belen Rodriguez, Jessica Mazzola, Vanessa Incontrada e Filippa Lagerback

Toffanin_VerissimoR439 Silvia Toffanin (Infophoto2)

Una puntata tutta al femminile. Torna oggi, sbato 4 maggio, dopo una settimana di pausa, alle 16 su Canale 5, lappuntamento con Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Nel suo salotto la compagna di Pier Silvio Berlusconi ospiterà Belen Rodriguez che a poco più di un mese dalla nascita del suo primo figlio Santiago è già in forma smagliante, Jessica Mazzoli, ex concorrente di X Factor ed ex compagna di Morgan. E poi ci saranno Vanessa Incontrada, che attualmente è impegnata nella fiction di Canale 5 Benvenuti a Tavola 2 e Filippa Lagerback, volto di Che tempo che fa, la trasmissione di Fabio Fazio su Rai Tre. Come sempre ospiti fissi della trasmissione, a fare compagnia alla conduttrice ci saranno Alvin, lex gieffino Jonathan e il giovane chef Andrea.

Cè curiosità attorno ai tempi record di Belen Rodriguez che a pochi giorni dal parto ritroviamo in perfetta forma e che certamente nel salotto di Silvia Toffanin racconterà i primi momenti trascorsi con il piccolo Santiago e il ballerino Stefano De Martino, compagno e padre di suo figlio. E certamente non si perderà loccasione per chiederle se davvero vorrà far benedire il nascituro da Papa Francesco, suo conterraneo, indiscrezione trapelata nei giorni scorsi.

Sarà certamente molto più delicata la situazione di Jessica Mazzoli, ex compagna del cantautore Morgan, al secolo Marco Castoldi. La loro storia era nata allinterno del noto talent musicale al quale Jessica aveva partecipato, poi nel giro di un anno e mezzo si fidanzano e nasce la loro bimba, Lara. Sembrava che le cose tra i due andassero benissimo e invece, improvvisamente laddio. Proprio sulla ragazza erano piovute le critiche più pesanti per aver lasciato Morgan tramite Facebook mentre lui si trovava ricoverato in clinica. Anche se effettivamente, le cose sembrano essere andate in modo diverso. Ma sarà Jessica dal salotto di Silvia Toffanin a raccontare la sua versione dei fatti e le motivazioni che lhanno spinta a mettere la parola fine alla sua relazione con lex cantante dei Bluvertigo.

Le altre due ospiti saranno la bella Vanessa Incontrada, protagonista sia tv con la fiction Benvenuti a tavola 2 sia al cinema con la commedia Mi rifaccio vivo diretta da Sergio Rubini (in sala da giovedì prossimo, 9 maggio) e Filippa Lagerback, volto noto di Che tempo che fa che ha appena pubblicato il libro “Io pedalo e tu?”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Verissimo

Ultime notizie