TIERRA DE LOBOS 2/ Anticipazioni: Isabel rinchiusa in convento. Martin tradisce Cesar e Roman. Puntata 5 maggio

- La Redazione

Questa sera, domenica 5 maggio 2013, alle 21.30 su Rete 4 va in onda lottava e terzultima puntata della seconda stagione di Tierra de Lobos – L’amore e il coraggio

TierradeLobosR439
Tierra de Lobos

Questa sera, domenica 5 maggio, alle 21.30 su Rete 4 va in onda lottava e terzultima puntata di Tierra de Lobos 2, la fiction che in Spagna sta per debuttare con la terza stagione. Settimana scorsa la settima puntata della serie è stata seguita da 1.379.000 spettatori pari al 5.31% di share. Vediamo le anticipazioni della puntata in onda questa sera, dal titolo “Fuorilegge“. A Tierra de Lobos sono arrivati degli ex compagni di rapine dei fratelli Bravo. Gli uomini vogliono rapinare una banca e chiedono aiuto a Cesar (lex García), che dopo aver tentennato accetta di partecipare alla rapina. Lobo (Juan Fernández) scopre la relazione tra sua figlia Isabel (Adriana Torrebejano) e Cristina (Berta Hernández). Disgustato dalla figlia, la obbliga a ritirarsi in un convento. Allosteria, la giovane Luz (Sandra Blázquez) attira lattenzione dei clienti, in particolare quella di Roman (Junio Valverde) che invita la ragazza per una passeggiata, provocando la gelosia di Sebastian (Joel Bosqued). Lobo chiede a Sebastian, in cambio di denaro, di “sistemare” una persona, poi prima che Isabel parta per il convento le rivela che Cristina è morta. In realtà, la ragazza è viva, ma anche lei è stata costretta da Lobo ad abbandonare Tierra de Lobos.

Nonostante la partenza di Isabel, in Casa Grande si festeggia il fidanzamento di Nieves (Dafne Fernández) e Anibal (Antonio Velázquez). Dopo la rapina alla banca, la banda dei Bravo si ritrova al Cimitero del Corvo per spartirsi il bottino. Ma i due fratelli sono stati presi in trappola: Martin si è venduto a Lobo. Fortunatamente Anibal chiede a Jean Marie (Jordi Rico) dove si trovano i suoi fratelli e, capendo che sono in pericolo, arriva in tempo al cimitero per salvarli. Rosa (Carla Díaz), la piccola di casa Lobo, si perde nel bosco, ma Miguel (Javier Villalba), il figlio di Elena (María Castro), la segue e la soccorre quando la sente gridare: la bambina ha  visto una mano spuntare dal terreno.

I due bambini decidono di tenere segreto quello che hanno visto nel bosco. Nel frattempo il Tenente Ruiz (José Sospedra), rimasto a Tierra de Lobos per garantire l’ordine, comunica ad Almudena (Silvia Alonso) che  le indagini sulla scomparsa di Felix (Nicolás Coronado) verranno chiuse. 

In convento Isabel viene costretta a pentirsi e dichiarare di rinunciare a colei che l’ha condotta alla perversione. Quando la ragazza sta per cedere, scopre che una donna è venuta a cercarla al convento: si tratta di Cristina che è viva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori