UN MEDICO IN FAMIGLIA 8/ Anticipazioni: Maria e Marco di nuovo insieme? Puntata 4 maggio 2013

- La Redazione

Questa sera, domenica 5 maggio, va in onda su Rai Uno alle 21.30 l’undicesima puntata di Un medico in famiglia 8, fiction confermata anche per la nona stagione

medico_famiglia8_marco_mariaR439
Un medico in famiglia 9

Questa sera, domenica 5 maggio, va in onda l’undicesima puntata di Un medico in famiglia 8. Clicca qui per le anticipazioni della dodicesima puntata del 12 maggio 2013. Settimana scorsa il decimo appuntamento della fiction ha registrato negli episodi trasmessi rispettivamente 6.489.000 telespettatori per uno share del 22.06% e 6.358.000, 25.07%. Ecco le anticipazioni dei due nuovi episodi in onda questa sera alle 21.30 su Rai Uno, ancora incentrati sul triangolo amoroso che vede protagonista Maria Martini (Margot Sikabonyi). Nel primo episodio, dal titolo “Casale vendesi“, Marco (Giorgio Marchesi) e Maria annunciano alla famiglia Martini che al ritorno dal campeggio di Jonathan (Luca Lucidi) e Palù (Sofia Corinto) si separeranno. Anche i due bambini vengono informati della separazione imminente, ma vengono anche rincuorati che potranno vedersi quando vorranno. Roberto (Alessandro Tersigni) sempre più innamorato di Maria, cerca di prendere le distanze dal padre Fulvio (Ivano Marescotti), che vuole ancora di portare via la casa ai Martini. Il ragazzo dice di non voler essere complice dei suoi loschi affari, ma il padre risponde che lui è già suo complice, visto che non ha mai detto a Maria la verità. Intanto Maria invita Roberto a cena per presentarlo alla sua famiglia, ma Ave (Emanuela Grimalda) gli è ostile perché ha scoperto che i Magnani intendono espropriare casa Martini costruendo una strada di pubblica utilità. Maria è pero convinta che Roberto non sia coinvolto nei progetti del padre. Gus (Paolo Conticini) è costretto a vendere il suo casale, per cercare di sanare la sua crisi economica. Un giorno l’agente immobiliare gli presenta una possibile acquirente che non è altri che Guenda (Chiara Gensini). La donna finge di non conoscere Gus e di essere interessata al casale: quali saranno le sue reali intenzioni? 

Nel secondo episodio, intitolato “La grande sfilata“, Maria e Marco raggiungono i figli al campeggio e la vicinanza forzata riaccende la passione tra loro. Il mattino seguente, però, Roberto arriva al campo e Maria si lega sempre di più a lui che le ha promesso di impedire a suo padre di espropriare casa Martini. Anche Antonia (Carolina Di Domenico) mostra le sue vere intenzioni con Marco: mentre i due colleghi sono al bar, la ragazza bacia il giornalista. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori