IL COMMISSARIO MONTALBANO/ Ultima puntata, 6 maggio in streaming: Una lama di luce

- La Redazione

Questa sera, lunedì 6 maggio, si chiude su Rai Uno il ciclo di appuntamenti dedicati al Commissario Montalbano con lultima puntata Una lama di luce

Montalbano_ProfiloR439
Il commissario Montalbano

Il Commissario Montalbano, Una lama di luce, 6 maggio 2013 – Questa sera, lunedì 6 maggio, va in onda lultima puntata della nuova stagione del Commissario Montalbano, dal titolo Una lama di luce. Le tre puntate andate in onda nelle scorse settimane hanno registrato un vero e proprio record di ascolti nella storia del Commissario Montalbano, come sempre interpretato da Luca Zingaretti: il primo episodio, “Il sorriso di Angelica”, ha registrato 9.630.000 spettatori per uno share del 34,19%; il secondo, “Il gioco degli specchi”, 9 milioni 948 mila con il 35.17% di share e il terzo, “Una voce di notte“, in onda il 29 aprile ha raccolto una media di 10 milioni 223 mila telespettatori pari al 36.43% di share. In “Una lama di luce” Salvatore Di Marta, proprietario del supermercato più grande di Vigata, si presenta al commissariato insieme alla giovane moglie Loredana.

L’uomo vuole denunciare la rapina e laggressione subite da sua moglie la sera precedente, mentre stava andando a depositare lincasso della giornata. Durante le indagine Montalbano scopre che, prima di sposare il più anziano Di Marta, Loredana era fidanzata con Carmelo Savastano, un piccolo delinquente. In seguito va a parlare con Valeria Bonifacio, la più cara amica di Loredana, secondo cui quella notte Loredana non ha subito soltanto una rapina, ma anche una violenza sessuale.

L’ultimo appuntamento con il Commissario Montalbano va in onda alle 21.10 su Rai Uno ed è visibile anche on demand nei giorni successivi in streaming cliccando qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori