PIAZZAPULITA/ Puntata 6 maggio in streaming: il ricordo di Andreotti e quanto durerà il governo Letta?

- La Redazione

Questa sera, 6 maggio, ospiti di Corrado Formigli a Piazzapulita: Paola De Micheli (Pd), Lara Comi (Pdl), Antonio Padellaro, l’economista Tito Boeri, Lidia Undiemi

piazza-pulita
Corrado Formigli

Questa sera, lunedì 6 maggio 2013, va in onda un nuovo appuntamento di Piazzapulita (a fondo pagina i link per lo streaming), il programma condotto da Corrado Formigli. Nella puntata dal titolo Chi comanda? ci si interrogherà sulla durata del governo Letta e su chi sta decidendo davvero l’agenda del Paese in merito alle misure economiche. Gli ospiti di questa sera al talk show di La7 saranno Paola De Micheli, deputata del Partito Democratico, Lara Comi, europarlamentare del Popolo della Libertà, Antonio Padellaro, direttore de Il Fatto Quotidiano, Stefano Menichini, direttore di Europa, gli economisti Tito Boeri e Lidia Undiemi. Durante la serata interverranno anche Vladimir Luxuria, ex parlamentare e il dj Claudio Coccoluto. Settimana scorsa, durante un’intervista a Repubblica, Vladimir Luxuria ha detto del governo Letta: Non posso dire che sia un governo di sinistra o un governo in cui mi riconosco. Non nutro la speranza che combatterà lomofobia o che sarà un governo in cui la nostra sessualità troverà un riconoscimento. Mi metto lanima in pace, so che non verrà fatto nulla. Quando uno dice largo ai giovani, la Carrà e Napolitano mi sembrano più giovani di Enrico Letta.

Si parlerà anche di Giulio Andreotti, storico personaggio della politica italiana scomparso stamane. Lo ricorderà Paolo Cirino Pomicino.

Sarà possibile vedere la puntata di Piazzapulita alle 21.10 in diretta su La7 dalle 21.10 o in streaming, dal sito di La7 e dal canale YouTube.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori