BALLARO’/ Puntata 7 maggio in streaming: tra gli ospiti Angel Gurria e Stefano Fassina

- La Redazione

Ballarò, la trasmissione condotta da Giovanni Floris in onda questa sera su Rai Tre alle 21.05 verrà trasmessa anche in streaming sul sito della Rai. Al centro della puntata il governo Letta

Giovanni_Floris
DiMartedì

Come si muoverà il governo Letta su campi delicati come le tasse, lImu, la Tares e lIva? Sono le domande alle quali si cercherà di dare una risposta nel corso di Ballarò, in onda martedì 7 maggio su Rai Tre (a fondo pagina i link per lo streaming). In studio si cercherà di analizzare la situazione attuale, ma soprattutto si roverà a capire quali manovre il nuovo esecutivo è pronto a varare nellimmediato e in futuro. Il premier Enrico Letta ha annunciato la sospensione dellImu di giugno e il blocco dellaumento dellIva. Giovanni Floris ne discuterà insieme al viceministro alleconomia Stefano Fassina del Partito Democratico, al sindaco uscente di Roma Gianni Alemanno, allo sfidante per la lista Cambiamo con Roma Alfio Marchini, al segretario generale della FIOM Maurizio Landini, alleditorialista de La Stampa Marcello Sorgi, alla corrispondente della rete televisiva turca All-news NTV Seyda Canepa.

Nel corso della puntata è previsto lintervento del segretario generale dellOCSE Angel Gurria. Come di consueto, in apertura ci sarà la copertina satirica di Maurizio Crozza, mentre i sondaggi saranno illustrati dal presidente della Ipsos, Nando Pagnoncelli, Sarà possibile vedere la puntata di Ballarò dalle 21.05 in diretta su Rai Tre o in streaming dal sito della Rai.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori