ROSSO SAN VALENTINO/ Anticipazioni: Laura scopre che suo figlio è vivo, ma Daria… Puntata 7 maggio 2013

- La Redazione

Puntata ricca di colpi di scena: Giovanni scopre che Laura anni prima ha avuto un figlio da Lorenzo, la ragazza poi viene a sapere che il bimbo non è morto come le hanno fatto credere

rossosanvalentino_r439
Rosso San Valentino

Rosso San Valentino, anticipazioni quinta puntata, 7 maggio 2013 – Si avvia alla conclusione la fiction Rosso San Valentino. Domani andrà infatti in onda lultima puntata, mentre questa sera su Rai Uno alle 21.10 andrà in onda la quinta e penultima. Vediamo cosa succederà. Laura (Alexandra Dinu) uscirà dal carcere dopo alcuni giorni di permanenza e Giovanni (Luca Bastianello) scoprirà gli scheletri nellarmadio nascosti dalla sua amata. Deciso a scagionarla, infatti, porta avanti con fermezza le indagini per dimostrare linnocenza della ragazza ignaro di venire a conoscenza di un segreto che riguarda il passato di Laura: scopre così che anni prima la ragazza ha avuto una relazione con Lorenzo (Simon Grechi): i due hanno avuto un bambino, morto subito dopo la nascita.

Novità anche sul fronte riguardante il sabotaggio del profumo Rosso San Valentino: Sofia (Maria Lorena Cacciatore) scopre che lazione è stata escogitata da suo fratello Lorenzo e si precipita a rivelare tutto a Giovanni e Laura. Il giovane non perde nemmeno un attimo e va a raccontare la verità al padre Guido (Andrea Giordana). Nel frattempo Laura finge di concedersi a Lorenzo e, frugando nella cassaforte in cerca di prove per dimostrare la sua innocenza, trova, casualmente tra le altre cose anche la cartella clinica del suo parto. La ragazza scopre così che suo figlio non è morto, ma le è stato sottratto con linganno e sarà uno choc per lei.

Intanto, dopo aver mandato allaria la rapina in cui era stato ingaggiato come autista, Simone (Emanuele Bosi) prova a nascondersi nel suo garage, ma viene raggiunto dai due malviventi che, per vendicarsi, appiccano un incendio. Sembrano non esserci speranze per lui, ma viene salvato allultimo minuto grazie allintervento di Giovanni. Ma il ragazzo non si fermerà nemmeno a ringraziarlo, perché decide di scappare, senza lasciare tracce.

Daria (Elisabetta Pellini), intanto, capisce che Giacomo (Gabriele Caprio), il bambino che lei e Giorgio (Paolo Romano) hanno ottenuto grazie alla complicità di Lorenzo, è in realtà il figlio di Laura. Per impedire alla ragazza di scoprire la verità, Daria non si fa alcun scrupolo e la attira in una trappola mortale. Riuscirà Laura a salvarsi? Chi la potrà aiutare? Finalmente i due innamorati potranno coronare il loro sogno d’amore?

In attesa di conoscere il finale della fiction gli appassionati telespettatori potranno guardare la quinta puntata di Rosso San Valentino in onda su Rai Uno questa sera alle 21.10.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori