ROSSO SAN VALENTINO/ Puntata 7 maggio (quinta) in streaming: Laura scopre la verità su suo figlio

- La Redazione

Questa sera, martedì 7 maggio, va in onda su Rai Uno la quinta e penultima puntata di Rosso San Valentino, la fiction con Luca Bastianello e Alexandra Dinu

rossosanvalentino_r439
Rosso San Valentino

Questa sera va in onda su Rai Uno la quinta e penultima puntata (a fondo pagina il link per lo streaming) di Rosso San Valentino. Le anticipazioni della fiction dicono che nella puntata di questa sera Giovanni (Luca Bastianello), dopo aver dubitato della sincerità di Laura (Alexandra Dinu) e aver così perso la fiducia della donna, decide di portare avanti le indagini per dimostrare l’innocenza della donna che ama. Mentre il giovane Danieli scopre che anni prima Laura ha avuto una relazione con Lorenzo (Simon Grechi) da cui è nato un bambino morto subito dopo la nascita, Sofia (Maria Lorena Cacciatore) realizza che il sabotaggio della Danieli è stato compiuto da suo fratello Lorenzo.

La ragazza decide di rivelare tutto a Giovanni e Laura, che finge di concedersi a Lorenzo nel tentativo di cercare prove per dimostrare la sua innocenza. Nella cassaforte dell’uomo la donna trova la cartella clinica del suo parto: scopre così suo figlio non è morto. Daria (Elisabetta Pellini) capisce che Giacomo (Gabriele Caprio) è in realtà il figlio di Laura, ma è pronta anche a uccidere purché nessuno scopra la verità.

Clicca qui per lo streaming della quinta puntata di Rosso San Valentino



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori