BELEN RODRIGUEZ/ una fan di Emma Marrone e le piace Marco Bocci

- La Redazione

Belen Rodriguez approva la coppia formata da Emma Marrone e Marco Bocci, e confessa di essere una fan della cantante salentina, ex fidanzata di Stefano De Martino

infophoto_belen_rodriguez_R439 Belen Rodriguez

Emma Marrone e Belen Rodriguez, eterni rivali. Così per un anno i media ci hanno fatto credere. passato poco più di un anno da quando la showgirl argentina, entrata a far parte del corpo di ballo di Amici 11, ha soffiato sotto il naso Stefano De Martino alla cantante salentina. Un triangolo amoroso che è stato protagonista delle prime serate del sabato di Canale 5 ad aprile 2012. Emma e Stefano stavano insieme da quando si erano incontrati ad Amici 9, ma poi è arrivata Belen a spezzare l’idillio. Belen che per Stefano De Martino ha lasciato il re dei paparazzi, Fabrizio Corona. Il tempo passa e lenisce le ferite: oggi Corona è in prigione, Belen e Stefano hanno avuto un figlio, ed Emma Marrone frequenta Marco Bocci, attore umbro conosciuto durante il serale di Amici 12. Difficile immaginare uscite a quattro tra le due coppie, eppure Belen nei confronti di Emma porta una grande stima: A me la coppia Emma-Bocci piace tantissimo. Così come mi piace tanto Emma, ma la vita ci ha portato a questo, il pubblico vuole vedere Eva contro Eva“, ha detto la showgirl argentina on un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Insomma da parte di Belen nessuna acredine, non siamo così sicuri che Emma condivida gli stessi sentimenti. La showgirl ha rivelato di essere una fan della ex fidanzata di Stefano De Martino: Io canto pure le sue canzoni, mi piace tantissimo Calore che ho appena ascoltato prima di fare questa intervista. Parlando del nuovo flirt di Emma, lattore Marco Bocci, Belen ha detto: “ carino, ha scelto bene anche questa volta. Emma è avvisata. 

Da giorni gira la notizia che la showgirl e Stefano De Martino si sposeranno a fine estate dopo aver fatto battezzare il piccolo Santiago, voce circolata dopo che Belen ha postato sul suo profilo Facebook la foto delle mani sue e di Stefano con delle vere sull’anulare sinistro. Ma Belen Rodrigue smentisce: In realtà non ho nemmeno fatto la prima comunione. più facile che al battesimo di nostro figlio prenda i sacramenti. Stefano mi ha regalato una fede per il fidanzamento, ma il bambino è la nostra vera fede.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie