Uomini e Donne / Guido Soldati del trono over presenta la sua baby fidanzata Valentina Pierro

- La Redazione

Guido Soldati dopo aver interrotto la conoscenza con Barbara De Santis e lasciato il trono over di Uomini e Donne, ha ritrovato l’amore con la giovane Vaelentina Pierro

ued-guido-soldati-valentina
Guido Soldati e Valentina Pierro

Guido Soldati, bel cavaliere del trono over di Uomini e Donne, aveva lasciato lo studio in fretta e furia dopo le accuse della sua ex conoscenza Barbara De Santis che lo accusava di frequentare un’altra donna al di fuori della trasmissione. Il presentimento della dama si era rivelato vero e dopo poco Guido si era mostrato in pubblico con Vanessa, giovane ragazza bionda, che aveva presentato come sua fidanzata. Ma la storia con la ragazza è durata davvero poco, giusto il tempo di qualche comparsata in discoteca: Caro Guido ho provato a conoscerti ma Son troppo Donna per star con te mi dispiace, con affetto Vane. Lui non la prende bene e le risponde: Cara Vanessa con ansia aspettavo le tue mosse e ti sei dimostrata quello che intuivo, cosa non si farebbe per un po di tv… io ti ricordo che abito solo ad 80 km da te ma vedo che la strada che ti e più piaciuta e quella di Visto, quella della trasmissione. Sbrigati che sei in tempo per il trono rosa cordiali saluti.

Il bel Guido non conserva un buon ricordo né di Barbara De Santis Era asfissiante, mandava messaggi tutto il giorno. Diceva una cosa in trasmissione e poi ne faceva un’altra, ha detto l’ex cavaliere in una recente intervista né di Vanessa, di cui non ci si poteva fidare. Ma Guido Soldati non è rimasto solo a lungo, da quasi un mese al fianco dell’uomo è apparsa una bionda ragazza di nome Valentina. Guido, 42 anni, e Valentina, 28 anni, si sono conosciuti all’incirca dieci mesi fa ma tra di loro la scintilla non era scattata perché all’epoca erano entrambi fidanzati, la loro frequentazione infatti è incominciata a fine maggio. Valentina non è il mio prototipo di donna ideale in quanto bionda, ma caratterialmente è perfetta ed è molto bella. Si vive in sintonia io non sono il tipico maschilista, è sempre un confronto alla pari. Io sono una persona dolce non c’è bisogno di primeggiare“, ha raccontato Guido alla fan page Fan di Uomini & Donne. Sul prossimo numero di Visto Guido e Valentino, che di cognome fa Pierro, sorridono abbracciati sulla copertina del settimanale, a cui raccontano del loro amore tutt’altro che over. Nelle ultime ore il bel Guido ha aggiornato anche il suo stato sentimentale su Facebook: “Guido Soldati ha aggiunto un avvenimento importante del 20 maggio 2013 sul suo diario: Fidanzamento con Valentina Pierro“. E se lo dice Facebook non può che essere ufficiale.

Guido Soldati e Valentina Pierro

Guido Soldati e Valentina Pierro

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori