Uomini e Donne / Teresanna Pugliese e Francesco Monte: il matrimonio è un sogno

- La Redazione

Teresanna Pugliese, ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne, conferma che la relazione con Francesco Monte procede a gonfie vele e che un giorno sogna di sposarsi

ued-teresanna-pugliese-sposa
Teresanna Pugliese sfila in passerella

Teresanna Pugliese in abito da sposa. Ma non è il giorno del suo matrimonio con Francesca Monte. L’ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne ha partecipato alla sfilata di moda organizzata a Gricignano da Michele Trasparente, e la bella napoletana ha camminato in passerella per il marchio di abiti da sposa Francesco Arena. Dopo la sfilata Teresanna è stata intervistata dalla televisione locale Pupia, la cui inviata non ha perso occasione di chiedere a Teresanna qualche novità sulla sua storia con il bel Francesco Monte: successo quello che succede in una coppia. Abbiamo avuto dei momenti difficili La nostra è una storia molto forte, molto passionale, sotto i riflettori. A volte i riflettori possono essere un’influenza negativa, una pressione. Poi ci sono stati altri motivi nostri che ci hanno fatto vivere qualche mese di distanza. Questo periodo è servito a capire tante cose e ci ha uniti di più rispetto a prima. Siamo due caratteri fortissimi, ma si va avanti, ci impegniamo a far funzionare le cose. Su Facebook sono girate voci di una rottura tra i Tefran e Maria De Filippi, il loro Cupido, ma Teresanna smentisce categoricamente la notizia: Non si rompono i rapporti con Maria De Filippi. Ci siamo occupati di altre cose, ma Uomini e Donne è sempre casa nostra, una seconda famiglia. Quando ci chiameranno ritorneremo.

Nei progetti futuri di Teresanna e Francesco c’è anche il matrimonio? Se vogliamo sognare, sogniamo. Io sono una sognatrice. Mi farebbe piacere sposarmi. La realtà ora ci porta altri impegni… il matrimonio è molto molto lontano, dice Teresanna, che però ha già immaginato come sarà il giorno della sue nozze. Al momento la napoletana sta studiando all’Università Scienze Umanistiche, che le permette di approfondire materie che l’hanno sempre affascinata. “Da grande” Teresanna vuole fare l’organizzatrice di eventi, e sta investendo su questo progetto, ma non rinuncia a studiare ciò che l’ha sempre appassionata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori