BALLAR/ Puntata 25 giugno in streaming: Crozza parlerà della condanna di Berlusconi (magari con un’imitazione)?

- La Redazione

Il giorno dopo la condanna a 7 anni con interdizione perpetua dai pubblici uffici di Silvio Berlusconi e le dimissioni del ministro Josefa Idem, torna in onda Ballarò con Giovanni Floris

Giovanni_Floris
DiMartedì

Questa sera, martedì 25 giugno, alle 21.05 su Rai Tre andrà in onda una nuova puntata di Ballarò. La trasmissione di approfondimento condotta da Giovanni Floris parlerà della condanna a 7 anni con interdizione perpetua dai pubblici uffici di Silvio Berlusconi e le dimissioni del ministro allo sport e alle pari opportunità, Josefa Idem, dopo le accuse per il mancato pagamento dell’Imu per la sua casa-palestra di Ravenna. In studio si parlerà anche dellagenda del governo Letta che ora deve decidere se occuparsi di Iva e di questioni economiche o di giustizia.Gli ospiti che interverranno nel dibattito sono: Mariastella Gelmini del Popolo della Libertà, Laura Puppato del Partito Democratico, Bruno Tabacci del Centro Democratico, il presidente emerito della Corte Costituzionale Valerio Onida, il vicepresidente della Confindustria per lo sviluppo economico Aurelio Regina, il direttore di Libero Maurizio Belpietro e leditorialista del Corriere della sera Antonio Polito. Non mancheranno la copertina satirica di Maurizio Crozza e i sondaggi del presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

A proposito dell’intervento iniziale del comico genovese, ci si chiede se affronterà il tema della condanna a Berlusconi (scatenando magari qualche polemica) con un’imitazione del Premier stesso piuttosto che di uno dei suoi legali come Niccolò Ghedini.

possibile vedere il talk show in diretta streaming dal sito della Rai.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori