TEMPESTA D’AMORE/ Cosa succede a Marlene e Michael. Riassunto puntata 28 giugno 2013

- La Redazione

La puntata di venerdì 28 giugno della serie Tempesta d’amore: il riassunto completo.Si comincia con una festa in maschera e si attende di sapere se ci sarà l’atteso matrimonio

telecomando_R439
InfoPhoto

Nell’ultima puntata andata in onda ieri sera di tempesta d’amore, Kira (Mareike Lindenmeyer) si trova ad una festa in maschera insieme al proprio compagno Xaver (Jan van Weyde). Ad un certo punto mentre i due si stanno scatenando in appariscenti balli, ecco che arriva anche Don Martin (David Paryla). Non appena entra allinterno della sala dove tutti ballano, Xaver e Kira gli vanno incontro per salutarlo. Lo stesso Xaver, probabilmente inibito da qualche birra di troppo mette in poco in imbarazzo il parroco mettendogli un naso da pagliaccio e soprattutto facendogli presente come dovrebbe essere abituato nellindossare una maschere visto che per tutto lanno porta labito da prete. Don Martin evidentemente ferito nellanimo dalle parole di quello che fino a poche settimane prima era il suo migliore amico, toglie immediatamente il disturbo tornando direttamente a casa. Kira resasi conto che Martin non cè più, chiede giustificazioni a Xaver su cosa sia successo, venendo così a conoscenza delle battute propinate dal proprio uomo. Kira si arrabbia per il modo nel quale Xaver ha trattato Don Martin facendogli notare come questultimo stia soffrendo e non poco per la questione di aver infranto il voto di castità. Xaver accortosi dellerrore, evidenzia a Kira come il giorno seguente si sarebbe recato a lui per chiedere scusa per il proprio comportamento. Intanto, nella casa di Alfons (Sepp Schaurer) si sta consumando la cena tra i coniugi Sonnbichler e Doris (Simone Ritscher) e Werner (Dirk Galuba). Ad un certo punto, Doris avanza una strana proposta soprattutto in considerazione del fatto che lei abbia una certa disponibilità economica e si possa permettere una gran varietà di sfarzose case. In pratica vuole ammirare la loro casa che definisce tipicamente bavarese. Inoltre, come se non bastasse durante la visita, tira una macchina fotografica e con la scusa di voler fare delle foto da inviare ai propri amici in Argentina per mostrare loro come sono fatte le classiche case presenti in Baviera. Soltanto il mattino seguente e a mente fresca, Hildegard (Antje Hagen) realizza che la visita fatta di tanti convenevoli da parte di Doris avesse un secondo fine. Infatti, ricordandosi di come lei lavori nel campo immobiliare, probabilmente sta sperando che loro non riescano ad onorare tutti i pagamenti del mutuo in maniera tale da acquistarla allasta ad un prezzo molto più basso e quindi rivenderla conseguendo un certo guadagno. 

Tuttavia, Alfons non sembra per nulla spaventato dalle intenzioni di Doris, soprattutto adesso che gli mancano soltanto tre prove da superare per arrivare a mettere le mani sulleredità. A tal proposito Hildegard chiede spiegazioni ad Alfons sul come sia riuscito nel far fare pace a due ragazza che si odiavano viscerale come Mandy (Lara Mandoki) e Sabrina (Sarah Elena Timpe). Alfons dice di essere stato lui nel chiudere le due allinterno della cantina per tutta la notte affinchè riuscissero ad appianare le proprie divergenze. Ironia della sorta, dopo pochissimo Hildegard si trova a parlare proprio con Mandy che con grande sorpresa sconfessa le parole dette da Alfons evidenziando come sia stata soltanto una casualità il rimanere chiuse insieme. Abbastanza irritata per la bugia del marito, Hildegard si precipita da lui e gli fa presente la questione e soprattutto come questa storia delleredità lo stia cambiando nel carattere e nellanimo. Inoltre, Hikdegard spera che nessuno, ed in particolar modo la Zwick, venga a sapere che la pace tra le due non sia stato un suo merito. Nel frattempo ci sono problemi in vista tra Kira e Xaver. Questultimo trova tra le cose di lei, un album ben conservato in cui ci sono foto di Kira insieme a Martin con i due che si baciano sembrando piuttosto felici durante il viaggio in Canada. Xaver si ingelosisce tantissimo e va immediatamente a sfogare la propria rabbia contro lincolpevole Don Martin ottenendo il solo risultato di risvegliare in lui lamore nei confronti di Kira. Intanto, mentre Marlene (Lucy Scherer) e Michael (Erich Altenkopf) stanno ultimando i preparativi per il loro matrimonio, continuano le discussioni tra Konstantin (Moritz Tittel) e Natasha (Melanie Wiegman) con questultima che non ha nessuna intenzione nel confessare a suo padre come in realtà il suo padre sia ancora vivo. Come se non bastasse è anche tornato Gonzalo che subito torna alla carica su Natasha che per fare ingelosire Konstantin decide di accettare il suo invito a cena. Infine, per Charlotte (Mona Seefried) non solo si è ripresentato il mal di testa ma ora soffre anche di un terribile mal di schiena.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori