PIAZZAPULITA/ Ospiti puntata 3 giugno: Peter Gomez, Sergio Di Cori Modigliani, Carlo Freccero ed Emiliano Brancaccio

- La Redazione

Va in onda questa sera, lunedì 3 giungo alle 21.10 su La7, un nuovo appuntamento con Piazzapulita, condotto come sempre da Corrado Formigli, intitolato I buoni e i cattivi

Formigli_CorradoR439
Foto InfoPhoto

Va in onda questa sera, lunedì 3 giungo alle 21.10 su La7, un nuovo appuntamento con Piazzapulita, condotto come sempre da Corrado Formigli. I buoni e i cattivi, questo il titolo della nuova puntata, in cui si analizzeranno in particolare le ultime uscite di Beppe Grillo e del Movimento 5 Stelle: dai nuovi attacchi ai giornalisti, la rottura con Stefano Rodotà e Milena Gabanelli, fino alle polemiche contro quella che viene considerata una finta abolizione del finanziamento pubblico ai partiti. L’ex comico genovese sembra ormai solo contro tutti, mentre all’interno dell’M5S si discute e ci si divide su come reagire all’esito elettorale, definito da molti fallimentare (ma non da Grillo). Il titolo deriva appunto da alcune recenti esternazioni di Grillo, in seguito alle elezioni amministrative: l’ex comico ha fatto intendere che tra gli italiani c’è chi ha votato bene e chi no.

Gli ospiti della serata saranno Pierluigi Battista, editorialista del Corriere della Sera, Peter Gomez direttore del Fattoquotidiano.it, Carlo Freccero direttore di Rai4 e gli economisti Luigi Zingales ed Emiliano Brancaccio e Sergio Di Cori Modigliani, blogger e attivista M5S. Ricordiamo che Piazzapulita sarà trasmesso anche in diretta streaming sul web attraverso Youtube (www.youtube.com/la7attualita) e allindirizzo ww.la7.it. Allindirizzo web del programma saranno inoltre disponibili nel corso della settimana i video dei momenti salienti delle puntate, le repliche integrali e un Blog, luogo in cui gli spettatori potranno discutere dei temi affrontati e gli approfondimenti di interesse con il conduttore, gli inviati e gli autori. Infine, sempre sul sito, tutti i lunedì sarà disponibile anche la live streaming web della puntata, dove poter commentare e confrontarsi in diretta su ciò che accade.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori