MADE IN SUD/ Puntata 6 giugno, ospiti Elhaida Dani, Alessandro Siani e Maurizio Battista

- La Redazione

Made in sud approda in prima serata. Il programma condotto da Gigi & Ross con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci su Rai Due questa sera ospiterà Siani, Battista, Arena e Elhaida Dani

thevoice_Elhaida_DaniR439
Elhaida Dani, ospite questa sera di Made in Sud

Questa sera, giovedì 6 giugno, approda in prima serata su Rai Due, alle ore 21, Made in Sud. Dopo aver fatto compagnia ai telespettatori della seconda serata Gigi & Ross con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci tornano a essere protagonisti del piccolo schermo proponendo due appuntamenti speciali. Il primo andrà in onda in diretta dallauditorium del Centro di produzione Rai di Napoli completamente ridisegnato per loccasione. Certamente non mancheranno le battute e i siparietti divertenti abilmente orchestrati dai due mattatori di casa, coadiuvati da Elisabetta e Fatima. Spensieratezza, allegria e gioco sono gli ingredienti di questa trasmissione.

Il valore aggiunto per questa puntata sarà rappresentato dagli ospiti chiamati a dare il loro contributo: Alessandro Siani, Maurizio Battista, Lello Arena e la vincitrice di The Voice Of Italy Elhaida Dani. Non mancherà Marco Della Noce, divenuto uno dei pilastri del programma, con la sua interpretazione bizzarra: vestirà nuovamente i panni di Larsen, un microfonista della Brianza.

Il Terronometro del prof. Enzo Fischetti anche in questa puntata sarà indispensabile per rendere più comprensibili al pubblico le battute troppo terrone. Scandiscono il ritmo della trasmissione le originali musiche del musicista e dj Frank Carpentieri.

Per l’occasione ci saranno anche alcune new entry: i “Due x Duo”, spogliarellisti che incantano con la loro gag, Ciro Giustiniani indiscutibile monologhista e simpatico “San Gennaro” che irrompe con le sue battute spesso pungenti; tre giovanissimi comici che divertono con la loro parodia di Harry Potter, i Malincomici; Pasquale Palma, fan del grande Nino d’Angelo degli anni ’80….. e molti altri!

Made in Sud è un programma realizzato nel Centro di produzione di Napoli in collaborazione con Tunnel produzioni. Gli autori del programma sono Nardo Mormone e Paolo Mariconda. La regia è di Sergio Colabona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori