MORENO DONADONI/ E’ la novità che conquista la tv

- La Redazione

Moreno Donadoni è il giovane rapper genovese che ha vinto la dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il suo primo album, Stecca, è già disco d’oro

amici12-moreno-stecca
Moreno

Moreno è la novità. Questo è il ritornello dalla canzone che Fabri Fibra ha scritto per il giovane rapper genovese vincitore di Amici 12. La partecipazione del rapper alla dodicesima edizione del talent show di Maria De Filippi è stata la vera svolta che è stata riconosciuta non solo dal pubblico a casa ma anche dalla critica con il suo rap di controtendenza, buono e senza parolacce. Moreno ha pubblicato a metà maggio, prima della fine di Amici, il suo primo disco “Stecca” cha ha già venduto più di 30.000 copie diventando in poco tempo disco d’oro. L’altro giorno il rapper è stato ospite del nuovo programma di Rai Gulp, Gulp Magazine, per cui ha creato un divertente jingle. Al momento Moreno è impegnato con la promozione del suo album in giro per l’Italia, ma trova anche il tempo per scrivere ai suoi fan su Facebook: “Buon pomeriggio a tutti i “Sempre veri” oggi è il primo giorno che prendo il telefono in possesso Volevo ringraziarvi per il supporto e per avere acquistato Stecca! Sarà difficile rispondere a tutti ma comunque sono tornato e cercherò anche di tenervi informati sulle news che ci saranno da oggi in poi! Oltre a questa pagina è stata da poco creata anche Moreno Mc che cercheremo di fondere con questa per rimanere tutti insieme e non aver Confusione! Oggi vi aspetto a Lucca per la promozione del cd, non mancate Brah“.

La partecipazione di Moreno ad Amici di Maria De Filippi ha aperto le porte del talent anche al rap, categoria in cui tantissimi ragazzi si stanno presentando ai provini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori