STUDIO 5/ Moreno Donadoni, Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. Puntata 10 luglio 2013

- La Redazione

Il direttore di Chi intervista il vincitore dell’ultima edizione di Amici e la conduttrice del talent in un programma che ripercorre i 30 anni di storia di Canale 5 e dei suoi protagonisti

fedez-alfonso-signorini
Alfonso Signorini nel video di Fedez

Alfonso Signorini: una ne pensa, cento ne fa. Non solo è direttore di Chi, uno dei settimanali di gossip (e non solo) più venduti d’Italia, non solo è il protagonista dell’omonima canzone dell’amatissimo Fedez, il cui sottotitolo recita Eroe nazionale, ma da settimana scorsa è stato scelto per reggere il timone di Studio 5, il programma che celebra i primi trent’anni di storia di Canale 5. E chi, meglio di lui, può raccontare virtù e debolezze di tutti quei personaggi che hanno fatto grande la tv del Biscione? Oggi, 10 luglio 2013, il giornalista torna alla guida del nuovo programma, in onda dalle 21.10 su (non ci sarebbe nemmeno bisogno di precisarlo) Canale 5. Ospiti d’onore della serata sono tre donne che hanno fatto grande la nostra tv, Maria De Filippi, Rita Dalla Chiesa e Sabrina Ferilli.

La signora Costanzo è da oltre 15 anni una vera e propria garanzia di alti dati d’ascolto: Uomini e Donne e Amici sono infatti format ormai collaudati, che, nonostante il tempo che passa, vengono ancora seguiti con grandissimo interesse dal pubblico a casa. L’ultima edizione del talent per giovani cantanti e ballerini ha sfornato un rapper già amatissimo dalle ragazzine e che sia la De Filippi che Signorini conoscono – e apprezzano – non poco, e che sarà ospite del salotto di Studio 5. trattasi, come facilmente intuibile, del 23enne Moreno Donadoni, cui Maria si è in più occasioni detta molto affezionata, vincitore della 12esima edizione di Amici, che proprio alla rivista di Alfonso ha concesso un’intervista esclusiva nella quale presentava la sua fidanzata segreta, Ilaria Moletti, e in trasmissione parlerà del suo imminente Confusione Tour che partirà tra poco da Genova, la sua città natale.

Rita Dalla Chiesa ripercorrerà invece le tappe del suo percorso a Mediaset, dopo che, nell”86, approdò con Parlamento In a Canale 5 e due anni dopo divenne la regina di Forum, mentre la Ferilli – giurato nell’ultima edizione di Amici – quelle delle fiction tv che l’hanno consacrata una delle attrici televisive più ammirate e apprezzate della tv made in Italy.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori