IL COMMISSARIO MONTALBANO/ Puntata 15 luglio: La forma dell’acqua in streaming

- La Redazione

Questa sera, lunedì 15 luglio, su Rai Uno va in onda i film tv La forma dellacqua di Alberto Sironi, terzo episodio de Il Commissario Montalbano, con Luca Zingaretti e Cesare Bocci

Montalbano_ProfiloR439
Il commissario Montalbano

Il Commissario Montalbano, La forma dell’acqua, 15 luglio 2013 – Questa sera, lunedì 15 luglio, su Rai Uno viene mandato in onda il terzo episodio della fortunata serie Il commissario Montalbano, iniziata nel 1999, intitolato La forma dell’acqua, per la regia di Alberto Sironi e con Luca Zingaretti nei panni del commissario Montalbano. Due netturbini ritrovano il cadavere dell’ingegner Luparello all’interno della sua auto. Principale indiziata dell’omicidio è la svedese Ingrid Sjostrom, nuora dell’onorevole Cardamone, il diretto avversario di Luparello all’interno del partito. Con la collaborazione della donna, il commissario scopre che il vero colpevole è quello che sta cercando di incastrarla, perché i fatti, come l’acqua, prendono la forma che si vuole fargli assumere…

L’appuntamento con il Commissario Montalbano va in onda alle 21.10 su Rai Uno ed è visibile in streaming sul sito Rai.tv.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori