Uomini e Donne/ Eugenio e Francesca: non solo innamorati, ma anche con un cuore d’oro

- La Redazione

Questa sera, lunedì 15 luglio, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia parteciperanno a una cena di beneficenza per sostenere il soggiorno dei bambini di Chernobyl a Signa

eugenio-francesca-ued
Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Tra un bacio e un abbraccio Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, coppia di Uomini e Donne, trovano anche il tempo di fare del bene. I “morbosi”, come vengono chiamati dai loro fan, hanno deciso di partecipare alla “Cena di Raffaello”, evento di beneficenza, per sostenere il soggiorno a Signa (Firenze) per tutto il mese di luglio dei bambini di Chernobyl. L’evento doveva tenersi giovedì 11 luglio, ma a causa del maltempo è stato posticipato a oggi, lunedì 15 luglio. La cena inizierà alle 20.30 e si terrà presso lo Stadio Comunale di Bisenzio. I fan della coppia hanno subito apprezzato il gesto di Eugenio e Francesca di contribuire a una serata così importante e con uno scopo così nobile, anche se qualcuno ha voluto subito puntualizzare che i due protagonisti di Uomini e Donne hanno ben poco a che fare con l’organizzazione della cena: “A titolo informativo, non è una cena proposta da loro, ma se conoscete il comune di Signa sono UNA DECINA di anni che vengono organizzate cene di Chernobiyl (ai bambini certo di questi due non gliene frega una mazza)… che schifo”.

In effetti, la “Cena di Raffaello” è ormai arrivata alla settima edizione e ogni anno “mette a tavola” tantissime persone nel segno della solidarietà, per sostenere il soggiorno mensile dei bambini provenienti dalla Bielorussia. Un evento da grandi numeri (poco meno di un migliaio i partecipanti previsti), reso possibile anche grazie all’impegno di un numeroso gruppo di volontari. Fra questi, una folta rappresentanza della “Gaillardo”, la ditta di Raffaello Rossi da cui il nome della cena. Per chi volesse fare del bene e incontrare i propri beniamini basterà chiamare Sofia (3387370587) o la Gaillardo (0558739094) per prenotare il proprio posto. Insomma, anche se Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo non sono tra gli organizzatori dell’evento, è comunque apprezzabile che abbiano deciso di presenziare personalmente a una serata all’insegna della solidarietà!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori