TEMPESTA D’AMORE/ Marlene dona parte del suo fegato al padre. Anticipazioni puntata 17 luglio 2013

- La Redazione

Nella prossima puntata di Tempesta d’amore, in onda mercoledì 17 luglio, Marlene viene riportata in sala operatoria per fermare l’emorragia improvvisa causata dall’operazione

tempesta-amore
Tempesta d'amore
Pubblicità

A Tempesta d’amore, Bergman dopo essere stato scoperto da Marlene (Lucy Scherer) e aver appreso come questultima non abbia più nessuna intenzione di donargli parte del suo fegato per salvargli la vita, va su tutte furie. Rientrato di fretta e furia nella propria camera prima se la prende con la malcapitata Mandy (Lara Mandoki) e poi passa a distruggere con mani e piedi diversi oggetti. Inoltre, contatta immediatamente la propria assistente a cui fa presente come non sia andato a buon fine il suo piano e come debba inviargli quanto prima un aereo giacché vuole far ritorno in Sud Africa per individuare un nuovo possibile donatore che possa salvargli la vita. Intanto, don Martin (David Paryla) e Kira (Mareike Lidenmeyer) sono riusciti a rintracciare il furgone rubato da Mike anche se di lui non cè nessuna traccia. Incamminandosi verso il sentiero che porta a uno dei rifugi presenti sul territorio, trovano allinterno proprio Mike. Il ragazzo fa presente la sua volontà di far ritorno ad Amburgo anche perché il suo amore non è corrisposto da Kira e per questo viene pure deriso dai suoi due amici. Comunque, i tre non possono far ritorno allalbergo perché nel frattempo è scoppiato un violento temporale e quindi sono costretti a passare la notte nel rifugio. Una volta che Mike si è addormentato, don Martin si fa coraggio e decide di parlare a Kira di quanto sia ancora forte la passione che lui nutre nei suoi confronti. Kira però fa presente come lei sia in questo momento innamorata soltanto di Xaver (Jan van Weyde) e come il loro amore sia soltanto uno sbiadito ricordo. Il mattino seguente, Mike rimarca ai due la propria volontà di far ritorno quanto prima ad Amburgo ma Kira facendo leva sul fatto di piacergli particolarmente, lo convince a restare. Nel frattempo, allalbergo Marlene si scusa con Natascha (Melanie Wiegman) per non averle creduto ed essersi lasciata abbindolare da tutte le messe in scena del padre. Natascha le fa presente come Bergman sia molto abile sotto questo punto di vista e come ci siano cascati in passato tantissime persone tra cui lei stessa. Più tardi, Natascha parlando con Konstantin (Moritz Tittel), lo ringrazia per avuto il coraggio di aver detto tutta la verità a Marlene, in quanto lei ammaliata dalle generose offerte fatte dallo stesso Bergman per tenere la bocca chiusa, probabilmente non ci sarebbe mai riuscita. Più tardi, mentre Bergman sta per lasciare lalbergo viene colto da un improvviso malore. Fortunatamente proprio in quel momento si trova in zona Michael (Erich Altenkpof ) che lo soccorre portandolo allospedale. Il dottore informa Marlene dellaccaduto, facendole presente di come non si tratti di una nuova messa in scena, bensì di un vero e proprio collasso.

Tuttavia, Marlene almeno per il momento non sembra intenzionata a credere alla cosa o quanto meno nel fare qualcosa per il padre. Infine, Doris (Simone Ritscher) dopo aver accettato il reintegro di Alfons e la sua statuetta, telefona a un amico medico per farsi prescrivere tre flaconi di morphina che ha intenzione di far assumere a sua insaputa a Charlotte (Mona Seefried) per creargli un problema di dipendenza dal farmaco.

 

Pubblicità

Trama puntata 17 luglio 2013 – Julius e Charlotte sono in crisi perché lui riceve continuamente messaggi da un’ammiratrice segreta. Marlene viene riportata immediatamente in sala operatoria per fermare l’emorragia improvvisa causata dalla precedente operazione. Tutti sono preoccupati, ma per fortuna va tutto bene. Veit va a trovare Marlene. Tra i due sembra instaurarsi una reciproca comprensione. Kira rivela a Sabrina che Martin è ancora innamorato di lei (e lei di lui). Poi lascia una lettera d’addio per Xaver e parte per Monaco. Doris mette una dose massiccia di morphalin nel bicchiere destinato a Charlotte, ma viene sorpresa da Werner.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori