BEAUTIFUL/ Liam e Steffy fanno l’amore. Anticipazioni puntata 22 luglio 2013

- La Redazione

Nella prossima puntata di Beautiful, in onda lunedì 22 luglio su Canale 5, Donna mentre cerca Hope vede Liam e Steffy abbracciarsi e fare l’amore

Beautiful_Steffy_Forrester
Steffy Forrester - Beautiful
Pubblicità

A Beautiful, Katie (Heather Tom) è in ospedale e si è ripresa dopo il difficile parto che ha dovuto affrontare. Bill (Don Diamont) propone di chiamare il bambino William Logan Spencer e Katie acconsente. La donna racconta a Bill, Donna (Jennifer Gareis), Liam (Scott Clifton), Hope (Kimberly Matula) e Caroline (Linsey Godfrey) che, nel difficile momento in cui ha rischiato la vita, ha visto Storm, il fratello che si uccise per donarle il cuore. Nella visione, Storm raccomandava a sua sorella di non arrendersi e di tornare sulla Terra per badare al suo bambino. Taylor (Hunter Tylo) passa a trovare sua figlia Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) in ufficio e la ragazza chiede alla madre il motivo per cui sia andata da Liam per spingerlo a tornare con lei. Taylor afferma di aver solo consigliato al ragazzo di voltare pagina e lasciar perdere Hope. Steffy racconta che Liam è venuto a parlarle e a confidarsi con lei riguardo i suoi sentimenti. La ragazza spera che Liam si accorga che Hope non è la donna giusta per lui e che torni finalmente a stare con lei. Inoltre, rivela che quello stesso giorno si incontrerà con lui nel suo posto preferito. Bill dichiara a Katie che, grazie a lei, è diventato un’altra persona e che la donna è stata l’unica ad avergli insegnato ad amare. Più tardi, Liam chiede a Hope di parlare in privato e la ragazza acconsente. Liam riprova per l’ultima volta a chiederle perdono e le propone di ripartire da zero, diventando finalmente l’uomo che lei desidera al suo fianco. Hope gli chiede di dimenticare Steffy perché lei non è disposta a dividerlo con un’altra donna. Inoltre, aggiunge che lei vorrebbe davvero essere sua moglie e che lo amerà per sempre, ma ribadisce di non poter stare con lui. Bill fa una sorpresa a Katie, rivelandole di aver acquistato la tenuta di Taylor e che quella sarà la loro nuova casa. Katie, però, ricorda ciò che Bill ha fatto per mettere in crisi il rapporto tra Hope e Liam ed è preoccupata per il futuro di William. Katie ribadisce che l’uomo assume atteggiamenti troppo rischiosi per la sua smania di controllo sugli altri e che non ha intenzione di mettere in pericolo la vita di suo figlio a causa sua. Bill chiede perdono a Katie per le sue azioni. Liam passa a trovare Steffy e le racconta della conversazione che ha avuto con Hope, ribadendo che la ragazza non ha intenzione di tornare con lui. Steffy propone a Liam di uscire insieme per dimenticare i dispiaceri e lo porta alla casetta nel parco della tenuta di Brooke. Steffy, cerca di consolare il ragazzo e, in un momento di intimità, i due si baciano. 

Rick (Jacob Young) chiede a Hope il motivo per cui abbia rifiutato ancora una volta la proposta di Liam e la ragazza risponde di non potersi fidare dato che l’uomo non ha ammesso ciò che accaduto con Steffy la notte prima del loro matrimonio. Hope, però, sa che continuando con questo atteggiamento, spingerà inevitabilmente Liam nelle braccia di Steffy.

Pubblicità

Trama puntata 22 luglio 2013 – Donna va a trovare Bill e Katie e ascolta una conversazione in cui Katie dice a Bill di non riuscire a mentire ancora. Donna chiede spiegazioni e Katie le rivela che è stato Bill a portare Deacon in Italia. Intanto Othello è deciso a dire a Hope la verità sulla notte in discoteca di Liam e Steffy, ma Rick riesce a impedirglielo. Bill intima a Donna di non rivelare quello che lui ha architettato ma lei vuole che la verità venga fuori. Intanto Liam e Steffy passano delle ore bellissime nella casetta nel parco della proprietà di Brooke, lontano da tutti. Othello vuole che Hope sappia che la sera prima del matrimonio non è successo niente tra Liam e Steffy, ma Rick non è d’accordo e Othello comincia a sospettare che Rick desideri che Hope stia insieme a Thomas per poter corteggiare liberamente Caroline. Intanto Donna, che è alla ricerca di Hope nel parco, trova la casetta, rifugio di Liam e Steffy, e dalla finestra li vede abbracciarsi e far l’amore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori