BALLAR/ Puntata 2 luglio in streaming: Crozza parlerà di pensioni e lavoro?

- La Redazione

Questa sera, martedì 2 luglio, tra gli ospiti di Giovanni Floris a Ballarò ci sono il ministro del Lavoro Enrico Giovannini e il segretario della Cgil Susanna Camusso

Giovanni_Floris
DiMartedì

Questa sera, martedì 2 luglio, alle 21.05 su Rai Tre andrà in onda una nuova puntata di Ballarò in cui si parlerà del tema scottante del lavoro. Mentre i partiti si chiedono se conviene, o no, sostenere il governo Letta lesecutivo decide su tasse, pensioni e lavoro. Riforme profonde o semplici rinvii?, Giovanni Floris cercherà di dare risposte a questa domanda con gli ospiti in studio. Per il dibattito con il conduttore ci saranno: Enrico Giovannini, ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, il segretario generale della Cgil Susanna Camusso, Giulia Debora Serracchiani, presidente della Regione Friuli-Venezia per il Partito Democratico, l’europarlamentare Lara Comi per il Popolo della Libertà, il magistrato Piercamillo Davigo, Salvatore Tramontano vice-direttore del Giornale.

In studio ci sarà come sempre Nando Pagnoncelli, presidente della Ipsos per i consueti sondaggi politici. Come di consueto la nuova puntata di Ballarò sarà introdotta dalla copertina satirica del comico genovese Maurizio Crozza. 

possibile vedere il talk show in diretta streaming dal sito della Rai.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori