JUMP! STASERA MI TUFFO/ Il vincitore si tufferà dai 10 metri? Puntata finale 2 luglio

- La Redazione

Sono solo cinque i Vip rimasti in gara per il podio: stasera si sfiderrano sotto gli occhi della campionessa mondiale di tuffi per aggiudicarsi il montepremi di 50mila euro

JUMP_439
Jump! Stasera mi tuffo

Tutto pronto per la finalissima di Jump! Stasera mi tuffo, che andrà in onda stasera, martedì 2 luglio 2013, su Canale 5 alle 21.10. Il talent di tuffi atletici condotto da Teo Mammucari è giunto alla sua quarta e ultima puntata e, dopo un mese e mezzo di allenamenti sul trampolino e in piscina, i cinque Vip rimasti in lizza per il podio si sfideranno per aggiudicarsi i 50mila euro del montepremi che devolveranno poi interamente in beneficenza. Le showgirl Anna Falchi, Maddalena Corvaglia e Cecilia Capriotti, l’ex calciatore Stefano Bettarini e il modello Bruno Cabrerizo potranno tuffarsi da 10 metri di altezza sotto gli occhi della giuria presieduta da Paolo Bonolis e composta da Giorgio Cagnotto – ex tuffatore e preparatore atletico della figlia – Anna Paola Concia – diplomata all’ISEF e ora in politica – Alessia Filippi – ex nuotatrice – Mister OK – al secolo Maurizio Palmulli, famoso per i suoi tuffi nel fiume Tevere – e della guest star della finale, nientemeno che la campionessa mondiale di tuffi Tania Cagnotto.

Nel corso delle puntate sono stati eliminati tre degli otto concorrenti famosi in gara: l’attore comico Enzo Salvi, l’attrice Nadia Rinaldi e il conduttore radiofonico Giacomo Ciccio Valenti. I concorrenti più accreditati della vittoria sembrano essere i due uomini, anche per via del loro passato da atleti (entrambi hanno giocato a calcio a livello professionistico e Bettarini ha raggiunto persino la convocazione in nazionale).

Il format made in Usa Stars in Danger – che ai Vip in gara associa anche concorrenti non famosi – è stato esportato con successo il Europa e nelle tre puntate già andate in onda ha registrato buoni dati di ascolto, toccando il 18,34% di share il 24 maggio, giorno di esordio, con 4 milioni e 225mila utenti connessi e calando leggermente nei due appuntamenti successi, con 3 milioni e 685mila telespettatori e uno share del 18,45% il 29 maggio e un pubblico da casa di 3 milioni e 616mila persone, pari a uno share del 17,69%, il 10 giugno. A stasera quindi per scoprire chi sarà il vincitore di questa sfida… all’ultimo tuffo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori