Uomini e Donne / Dopo Andrea Offredi, Claudia D’Agostino cerca la felicità

- La Redazione

Dopo la fine della sua storia d’amore con il tronista di Uomini e Donne Andrea Offredi, Claudia D’Agostino è pronta a ricominciare e a trovare la felicità

ued-claudia
Claudia D'Agostino

Dopo la rottura con Andrea Offredi, Claudia D’Agostino ha passato il week end a Roma dalla sua amica Eleonora Mandaliti, conosciuta a Uomini e Donne. Le due ragazza hanno subito legato e sembra che la loro amicizia sia sopravvissuta anche al di fuori degli studi televisivi. Le due corteggiatrici non hanno avuto molta fortuna in amore. Eleonora è stata la non scelta di Eugenio Colombo, che le ha preferito Francesca Del Taglia con cui è felicemente fidanzato da tre mesi, mentre Claudia nonostante sia stata scelta da Andrea ha visto finire la loro storia d’amore dopo poco più di due mesi. Claudia, dopo la delusione per la rottura con Andrea, ha passato qualche giorno nella Capitale per il compleanno di Eleonora: “Non potevo mancare in questo giorno così speciale..tanti auguri a te..a te che sei davvero importante...”, ha scritto la D’Agostino sulla sua pagina Facebook con tanto di foto della festa. Le due amiche hanno trascorso un po’ di tempo insieme, in spiaggia con la piccola Penelope e a Roma con gli amici di Eleonora. Poi è arrivato il momento di salutarsi: “Arrivederci Roma… città fantastica come colei che mi ha sopportata”, ha scritto Claudia. Senza dubbio la bella salernitana avrà confidato a Eleonora i suoi pensieri e i suoi sentimenti dopo la fine del suo rapporto con Andrea. 

Ma Claudia è una ragazza forte, circondata dall’affetto di amici e familiari, e troverà il modo di andare avanti. D’altronde ha solo 24 anni… Proprio ieri è apparsa sulla fan page di Claudia, una foto dell’ex corteggiatrice con in mano una lattina di Coca Cola con scritto “Felicità”: “Alla ricerca della felicità…”, è il commento. Tantissimi i fan che le augurano di trovare un uomo che la sappia apprezzare davvero: “Avrai la tua felicità e anche di più, solo un vero uomo ti può apprezzare. un bacio e un augurio“, scrive una fan. In tanti si sono accorti che Claudia indossa ancora il braccialetto regalatole dai fan con l’incisione “Clandrè, 7 maggio 2013“. Forse Claudia spera ancora che Andrea torni sui suoi passi…

Claudia D'Agostino

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori