IL SEGRETO/ Tristan è preoccupato per la salute di Soledad. Anticipazioni puntata 25 luglio 2013

- La Redazione

Nella prossima puntata della soap Il segreto, in onda giovedì 25 luglio, le condizioni di Soledad peggiorano e suo fratello va in paese, affrontando la tempesta, per cercare una cura

Il_segreto_TristanR439
Il Segreto, anticipazioni

Nella soap Il segreto Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) riescono ad arrivare in tempo prima che Angustias (Sarah Ballesteros) si tolga la vita gettandosi dal burrone insieme al piccolo Martin. Tristan, grazie anche al contributo di Pepa, riesce a convincerla a non fare un gesto folle. Angustias sembra aver perso completamente la ragione e questa spaventa tantissimo Pepa, ben sapendo come questo si possa ripercuotere sul piccolo Martin. Pepa manifesta il suo disagio verso questa situazione che si è venuta a creare facendo presente la questione a Tristan che dal canto suo non sa cosa fare per mettere a posto la situazione. Tristan spiega a Pepa il suo timore nel dire ad Angustias di essere a conoscenza del fatto che Martin non sia suo figlio naturale, in ragione delle possibile ripercussioni che la cosa può avere su di lei e di conseguenza sul bambino che lei porta in grembo. Insomma, Tristan vuole aspettare che prima sia nato suo figlio e soltanto allora affronterà la situazione in modo diretto. Intanto, il piano di Soledad (Alejandra Onieva) incomincia a dare i suoi frutti. Lei ha ingerito le prime gocce dellintruglio fatto da Pepa e che contiene lestratto di un velenosissimo fungo. Il volto di Soledad è piuttosto segnato dalleffetto deleterio del fungo, tantè che donna Francisca (Maria Bouzas) si vede costretta a chiamare con una certa urgenza il nuovo medico del paese, don Albeto. Appena giunto, don Alberto constata immediatamente quanto la situazione sia grave facendo presente come con i farmaci e gli strumenti di cui lui dispone sia praticamente impossibile riuscire a curarla. Il medico fa presente a donna Francisca come sia assolutamente necessario un urgente trasferimento di Soledad presso lospedale della città di Barcellona. Donna Francisca convinta dellassoluta necessità richiesta della situazione, incomincia i preparativi per la partenza. Intanto, nella locanda di Raimundo le cose incominciano ad andare in maniera molto positiva visto i tanti clienti che vengono a pranzo e cena. Tuttavia cè una questione che preoccupa sia Raimundo che don Anselmo (Mario Martin) e ossia chi sia lo speculatore che ha fatto lievitare così tanto i prezzi degli alimenti in città soprattutto in ragione del fatto che nel vicino paesino di Puebla, i prezzi sono meno della metà. I due sospettano che dietro tutto ciò vi sia lo zampino del sindaco e di smascherarlo se ne incarica don Anselomo cercando di fare pressioni psicologiche su Hipolito (Selu Nieto). Intanto, Donna Freancisca viene messa in allerta da Mercedes che ha trovato strano che Soledad in partenza per lospedale abbia fatto preparare il suo cappello e abbia fatto sparire tutti i suoi gioielli. 

Donna Francisca, pensando a una messa in scena organizzata dalla figlia, tra l’incredulità e lo sgomento del medico e dello stesso Tristan, ordina che il trasferimento in città di Soledad venga bloccato. Questo getta ancora maggiormente nella disperazione la ragazza che decide di bere interamente l’intruglio mettendo così in atto un vero e proprio tentativo di suicidio. Infine, Emilia (Sandra Cervera) seppur contenta dell’aiuto che sta dando Sebastian gli fa presente che così facendo sta buttando via i suoi sogni. Tuttavia lui è sicuro che questo sia un impiego momentaneo e in futuro tornerà a occuparsi di altri affari, più confacenti ai suoi studi di ingegnere.

 

Trama puntata 25 luglio 2013 – In paese i commercianti continuano ad aumentare i prezzi dei loro prodotti causando una situazione di disagio. Sebastian confida al suo amico Tristan di voler aprire un’azienda il cui scopo è quello di fornire scorte di conserve. Don Anselmo fa buon viso e cattivo gioco. Approfittando dei sentimenti che prova Hipólito nei suoi confronti, Emilia lo stuzzica un po’ al fine di raggiungere un suo scopo, non ancora svelato. Le condizioni di Soledad peggiorano e suo fratello va in paese, affrontando la tempesta, per cercare una cura, ma torna a mani vuote. Preoccupata per Tristan e presa dal rimorso per aver fatto ammalare Soledad, Pepa esce a cercare Tristan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori