IL COMMISSARIO MONTALBANO/ Puntata 29 luglio: Tocco d’artista in streaming

- La Redazione

Questa sera, lunedì 29 luglio 2013, su Rai Uno va in onda Tocco d’artista, sesto episodio della serie Il commissario Montalbano, con Luca Zingaretti

Montalbano_ProfiloR439
Il commissario Montalbano

Il Commissario Montalbano, Tocco d’artista, 29 luglio 2013 – Questa sera, lunedì 29  luglio, su Rai Uno viene mandato in onda il sesto episodio, il secondo della terza stagione, della fortunata serie Il commissario Montalbano, intitolato Tocco d’artista, per la regia di Alberto Sironi e con Luca Zingaretti nei panni del commissario Montalbano. La stessa notte due persone muoiono: Ignazio Cucchiara, elettricista, viene ucciso con sei colpi di pistola e Antonio La Russa, orafo per hobby, viene trovato fulminato sulla sua sedia a rotelle trasformata in sedia elettrica. Il commissario Montalbano viene incaricato di quest’ultima indagine, mentre la prima è di competenza di Mimì Augello.

La Russa, disabile da circa trent’anni per una caduta da cavallo, era molto ricco e aveva molti interessi. Tutto sembra indicare un suicidio, fino a quando viene trovato un testamento olografo che lascia tutto al fratello Giacomo con cui Antonio aveva riallacciato da poco i rapporti. Montalbano inizia a indagare. 

L’appuntamento con il Commissario Montalbano va in onda alle 21.10 su Rai Uno ed è visibile in streaming sul sito Rai.tv.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori