CHI LHA VISTO?/ Puntata 3 luglio in streaming: i casi di Marianna Cendron, Roberta Ragusa e Donatella Grosso

- La Redazione

Trentanovesimo appuntamento questa sera, mercoledì 3 luglio, alle 21.05 su Rai Tre con Chi lha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli

chilhavisto_sciarelliR400
Federica Sciarelli, Chi l'ha visto

Nuovo appuntamento con Chi lha visto? questa sera, mercoledì 2 luglio, alle 21.05 su Rai Tre. Al centro della puntata, condotta da Federica Sciarelli, ci sarà il caso di Marianna Cendron, la diciottenne scomparsa dalla provincia di Treviso. Il 27 febbraio scorso Marianna ha lavorato come al solito fino alle 18.30: dopo quellora, di lei si è persa ogni traccia. Secondo alcune ipotesi degli inquirenti, la ragazza potrebbe essersi allontanata a bordo di una bicicletta da donna bianca con cestino sul manubrio la quale non è mai stata trovata. Dal giorno della scomparsa il suo cellulare è sempre risultato spento. Sul parabrezza della macchina dei genitori di Marianna Cendron è stato trovato un biglietto con la scritta “PD 27885”. Cosa significa questo codice?

Spazio anche al caso di Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara del Vallo nove anni fa. Dopo l’assoluzione della sorellastra Jessica Pellizzi, accusata di sequestro di minore, Piera Maggio, la mamma di Denise, continua la sua battaglia in cerca dei colpevoli. Questa sera si torna anche a parlare della scomparsa di Roberta Ragusa. Si parlerà anche di Donatella Grosso, sparita nel nulla nel lontano 27 luglio 1996 da Francavilla al Mare in provincia di Chieti. Il fidanzato della ragazza continua a essere l’unico indagato per la sua sparizione, con l’accusa di omicidio, ma sembrano non esserci elementi sufficienti a incolparlo.  

Sarà possibile seguire la puntata di Chi l’ha visto? anche in diretta streaming dal sito Rai.tv.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori