EMMA MARRONE/ E Marco Bocci tradimento dimenticato: baci appassionati per le strade di Roma

- La Redazione

Emma Marrone e Marco Bocci felici e innamorati sono stati paparazzati dal settimanale Diva e Donna mentre si baciano e si scambiano coccole per le strade di Roma

emma-marrone-marco-bocci
Emma Marrone e Marco Bocci

Emma Marrone è tornata dalle vacanza a Formentera, guastate dalla falsa notizia che Marco Bocci l’avesse tradita con un’altra donna, sfruttando la sua assenza. Le foto del tradimento del bell’attore umbro hanno fatto il giro del web, tanto da suscitare l’immediata smentita di Emma, con tanto di foto di coppia pubblicata su Twitter. Ora che la cantante salentina è tornata in Italia, recupera il tempo perduto: Emma Marrone e Marco Bocci sono stati paparazzati da Diva e Donna mentre si scambiano baci appassionati e tenere effusioni per le strade di Roma. Su internet sono apparse anche le foto dei due in sella a una moto. Le foto mostrano un certo feeling tra la coppia, che non sembra per niente in procinto di sciogliersi.

Questa sera, mercoledì 3 luglio, Marco Bocci sarà ospite di Alfonso Signorini a Studio 5, il programma che ripercorre i 30 anno di storia di Canale 5, prima rete di Mediaset. L’attore di Squadra Antimafia e Romanzo Criminale parlerà anche della sua relazione con Emma Marrone?La cantante invece si prepara a tornare sul palco domenica 14 luglio in Piazza Diaz a Bari, per Battiti Live 2013, il tour estivo organizzato da Radionorba. Oltre ad Emma Marrone, sul palco ci saranno anche Verdiana Zangaro, Greta Manuzi e Moreno Donadoni direttamente da Amici 12, Clementino, Nesli, Chiara Galiazzo e Alex Britti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori