BEAUTIFUL/ Uno schiaffo tra Brooke e Taylor. Anticipazioni puntata 13 agosto 2013

- La Redazione

A Beautiful la festa di Stephanie termina e la donna parte con Eric diretta a Big Bear, dove la donna intende morire lontano da tutti per non provocare dispiaceri

Beautiful_Steffy_ForresterR439
Steffy Forrester - Beautiful
Pubblicità

A Beautiful la festa in onore di Stephanie (Susan Flannery) continua. Le Celtic Womans cantano unaltra commovente canzone. Nel contempo vengono mostrate varie fotografie di Stephanie fin da quando era ancora una bambina. Eric (John McCook) abbraccia e bacia la moglie. La commozione è sovrana. Finalmente una danza tipica irlandese vivacizza la festa. Le ragazze invitano i presenti a ballare. Liam (Scott Clifton), Rick (Jacob Young) e Steffy (Jacqueline Maclnnes) coinvolgono tutti in pazze risate. Eric invita a ballare anche sua moglie e tra di loro cè un lungo abbraccio. Nella danza si lanciano anche Pam (Alley Mills) e Brooke (Katherine Kelly Lang). Bill prende in giro Brooke per avere nascosto queste sue doti di ballerina. Poco dopo il pensiero della mancanza di Ridge alla festa la rattrista. Più tardi Brooke attira lattenzione perché vuole fare un discorso. La donna esordisce dicendo che ha partecipato a molte feste organizzate in quella casa, alcune facenti parte di un catering (con questa battuta strappa un sorriso a tutti), ma questa è la festa più memorabile. Oggi Stephanie è radiosa perché circondata da tutte le persone che la amano e sono tutti lì per ringraziarla per laffetto che ha sempre dimostrato loro. Brooke la ringrazia di averle trasmesso lamore della famiglia con la sua forza e la sua determinazione… anche se a volte ha dovuto urlare. Brooke, in lacrime, abbraccia caldamente Stephanie che la ringrazia delle sue belle parole.

Pubblicità

Più tardi Felicia (Lesli Kay) prende in disparte Brooke per rivelarle che questa è lultima volta che vedranno Stephanie perché partirà in un luogo segreto con Eric. Brooke non può credere a quelle parole e decide di andare da Stephanie per avere spiegazioni. Stephanie la porta fuori in giardino e la prega di accettare la sua decisione perché è quello che vuole. Brooke non riesce a trattenere le lacrime. Stephanie le lascia il compito di prendersi cura della famiglia e di andare avanti con la sua vita anche senza Ridge. Brooke le promette di fare come le ha chiesto e si abbracciano. Tornata alle festa Stephanie vuole fare un discorso di ringraziamento. La festeggiata rivela che la festa andrà avanti senza lei ed Eric perché stanno per partire. Questa è lultima volta che tutti loro la vedono ed Eric tornerà senza di lei. Alla rivelazione gli invitati sono sotto shock e si rifiutano di lasciarla andare, ma Stephanie impone loro di rispettare il suo volere. Ognuno degli invitati si avvicina per salutarla.

Brooke e Bill rientrano a villa Spencer. Lei è molto affranta sia per Stephanie che per lassenza di Ridge. Brooke si chiede se questultimo abbia incontrato unaltra donna. Brooke è sempre stata convinta che la sua storia con Ridge sarebbe durata tutta la vita come quella di Eric e Stephanie. Stravolta, la donna e si addormenta sul divano e Bill la copre con una coperta e spegne le luci.

Pubblicità

Taylor rientra nella sua casa e trova Katie nascosta all’ombra ad aspettarla perché  vuol sapere se Brooke è tornata insieme a Ridge. Taylor tenta di convincerla a iniziare una terapia offrendole il suo aiuto professionale, ma a Katie interessa solo di Brooke e Ridge. Capendo che Ridge non si è presentato alla festa, Katie afferma che Ridge non merita di stare con la sorella.

Eric e Stephanie sono in viaggio per Big Bear. Stephanie lo ringrazia per la splendida festa anche se non ha proprio seguito le sue indicazioni. Stephanie inizia ad avere una tosse sempre più persistente ed è costretta ad usare la mascherina dell’ossigeno. Eric è dispiaciuto per lei per l’assenza Ridge, ma la donna spiega che ha avuto un bellissimo discorso con Ridge prima che partisse per il viaggio di nozze e vuole che lui la ricordi così. Finalmente arrivano allo chalet. Eric si appresta per accendere un fuoco nel camino e Stephanie si rilassa sul divano guardando una loro foto e nel frattempo tossisce ancora. Dopo un po’ di sorrisi entrambi si dichiarano il loro amore. A richiesta Eric le intona una canzone ed entrambi sono commossi.

 

Anticipazioni puntata 13 agosto 2013 Taylor scopre che Brooke ha dormito sul divano di casa di Bill e fa una scenata. Tra le due scappa uno schiaffo. Steffy e Liam parlano di Stephanie, poi lui le dà le chiavi di casa sua. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori