IL SEGRETO/ Mariana incontra Juan. Anticipazioni puntata 13 agosto 2013

- La Redazione

Angustias ha involontariamente evitato a Pepa una brutta fine, ma i pericoli per la giovane levatrice non sono finiti. Vediamo le anticipazioni della soap Il Segreto

Segreto_SoledadR439
Il Segreto

Nella soap Il Segreto, Pepa e don Anselmo alzano Angustias, che è caduta a terra sbattendo il capo, ma non ha avuto danni. Anche il bambino che ha in grembo sta bene. Sebastian e don Tristan conversano sulla conserviera, controllano i nuovi macchinari ordinati e pensano che già dalla prossima settimana inizieranno a lavorare; in un cassetto nascosto di un mobile Sebastian trova un mazzo di lettere damore tra Raimundo, suo padre, e donna Francisca, quindi i due un tempo si amavano. Sebastian torna in locanda e nasconde la verità a sua sorella Emilia ed è preoccupato per la fabbrica delle conserve; Raimundo è soddisfatto perché lindomani ci sarà la fiera agricola e luomo è convinto di vincere la gara con i suoi prodotti agricoli.

Intanto in casa Montenegro Pepa cura Angustias che ha delle ferite alla testa; Donna Francisca impone ad Angustias di farsi curare dalla levatrice perché si trova in stato di shock. Felisa si intrattiene in giardino con il piccolo Martin e con una scusa molto cattiva (dicendo che la bugia serve a salvare Pepa dal carcere) costringe il bambino a dire una bugia, ovvero che si nascondeva nelleremo, anche se in realtà al momento dellincidente giocava in camera sua. Angustias tratta Pepa in malo modo di fronte a Tristan, finché poi la stessa levatrice si congeda, per lasciare i due a conversare.

Ippolito inizia a lavorare come fotografo di donne in pose osé al posto di fotografare i defunti; Soledad ha deciso di sposare il Marchese di Albi e lo rivela ufficialmente a sua madre in salotto in presenza del suo futuro marito. Il marchese riconferma la volontà di voler utilizzare tutta leredità di Soledad per investire nei suoi terreni in Sudamerica e richiedere poi il permesso reale a sposare una borghese come Soledad. Emilia è ancora arrabbiata con Pepa per via del dottor Guerra a cui la ragazza è interessata. Felisa incontra Angustias nella sua camera e le spiega che è inciampata nella trappola che lei aveva preparato per uccidere Pepa. Felisa ribadisce che prima o poi ucciderà la levatrice.

Dolores e il sindaco si preparano per partire per il loro viaggio per Madrid, arriva anche Ippolito che lascia subito il negozio per andare a fotografare gli animali del bosco, ma dimentica le foto osé che vengono scoperte da sua madre. La donna impone a suo marito Pedro di parlare con il figlio per fargli cambiare lavoro.

 

Anticipazioni puntata 13 agosto 2013 La fiera agricola si avvicina e Raimundo cercherà di vincere contro Donna Francisca. Mariana incontra Juan, che le chiede notizie di Soledad, ormai promessa sposa del Marchese di Albi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori