LENA AMORE DELLA MIA VITA/ Rafael è il vero padre di Letizia. Anticipazioni puntata 14 agosto 2013

- La Redazione

Colpo di scena a Lena amore della mia vita: Tony non è il padre di Letizia, la bimba che Vanessa rivuole con sé. Le anticipazioni dicono che Katharina scoprirà la verità

lena-amore-vita
Lena amore della mia vita
Pubblicità

A Lena amore della mia vita, Gregor (Alex Huber), in ragione della rottura del rapporto con Lena (Jessica Ginkel), ha deciso di dare un taglio netto alla propria vita e di gettarsi alle spalle il passato. Per fare ciò, ha intenzione di lasciare il Tango e si reca da Conny (Annika Ernst) per proporle di gestirlo lei in prima persona. Una notizia che lascia quanto meno spiazzata la giovane barista, che si prende qualche ora per capire se possa prendersi questa responsabilità. Tornata a casa, discute della questione con Tom (Thomas Held) che immediatamente la invita ad accettare la proposta. Nel frattempo, Vanessa (Janina Flieger) è sempre alle prese con laut aut imposto da Rafael (Urs Remond): se vuole rimanere insieme a lui diventando sua moglie deve per forza di cose abbandonare lidea di crescere sua figlia Letizia. Vanessa non riesce a prendere una decisione in merito e Rafael, mosso da un sentimento di passione e di amore nei suoi confronti, cerca di venirle incontro proponendole un compromesso. In pratica, Vanessa potrà restare al castello e godere di tutti gli annessi privilegi nel caso dovesse rinunciare allaffidamento della piccola Letizia lasciando questo onere a Tony (Kostas Sommer) con la possibilità di poterla vedere a casa di questultimo di tanto in tanto. Vanessa chiede qualche giorno per pensare alla proposta, ma Rafael esige una risposta nel giro di 6-7 ore.

Pubblicità

Nel frattempo, Andreas (Jen Peter Nuneman) sta curando la richiesta per lesecuzione del test del dna da parte di Tony per certificare la sua paternità e sembra aver trovato qualcosa di sorprendente. In sostanza, dopo aver ricevuto il riscontro del test, chiama Linda (Isabel Varrell) per chiederle di contattare Tony e spiegargli con estrema calma quanto riscontrato. Intanto, Conny recandosi al Tango per mettere al corrente Gregor della propria decisione nellaccettare la sua proposta, si imbatte in una cocente delusione. Lui la informa infatti di aver cambiato idea e di aver deciso di vendere il locale per trasferirsi a Berlino, dove vuole nuovamente occuparsi di musica. Conny è ovviamente particolarmente sconfortata di questa decisione non avendo denaro a sufficienza per poter pensare di acquistare il locale. Sconfortata fa ritorno a casa, dove trova in Tom un valido supporto che riesce a darle nuove energia. Conny, infatti, ha intenzione di redigere un business plan, con il quale presentare a Gregor un suo progetto per la gestione finanziaria e non solo del Tango. Per fare ciò si reca da Pia (Jenny Jurgens), che avendo avuto a che fare con la fase di start-up del proprio atelier ha sicuramente una certa dimestichezza sul tema.

Pubblicità

Recatasi da Pia, viene a conoscenza di una bella novità, ossia che Lena e David (Max Alberti) sono tornati insieme. La stessa Lena, una volta venuta a sapere le intenzioni di Gregor decide non solo di passare al Tango per salutarlo prima della sua partenza, ma anche per spezzare una lancia in favore dellamica Conny. Infatti, nonostante la recente rottura, i due sembrano essere rimasti in buoni rapporti e non a caso Gregor decide di dar credito alle belle parole che Lena spende a favore dellamica. Conny ne resta entusiasta e già incomincia a immaginare le trasformazione per il Tango. Purtroppo per lei, ci sono allorizzonte nuove difficoltà questa volta di natura sentimentale visto che anche Tom ha ricevuto una fantastica offerta: poter andare a lavorare a Hollywood alla produzione di un importante film.

Mentre tra Pia e Frank (Joachim Raaf) le cose sembrano andare sempre meglio verso una possibile ricongiunzione, Vanessa è ancora indecisa sul da farsi. Proprio quando pareva essere orientata ad accettare il compromesso avanzato da Rafael, si rende conto di come possa essere impossibile per lei vivere senza l’affetto della propria figlia. In ragione di ciò incomincia a preparare le proprie valigie per lasciare il castello. Tuttavia, proprio quando sta per uscire dalla porta, arriva visibilmente arrabbiato Tony, che impreca contro di lei per avergli detto un’altra bugia. Il test del dna ha sentenziato che Tony non è il padre di Letizia.

 

Anticipazioni 14 agosto 2013 David e Lena riescono a entrare in possesso della valigia di Zoller, unico testimone della morte di Julia. Katharina scopre che il vero padre di Letizia è Rafael.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori