BEAUTIFUL/ Stephanie muore tra le braccia di Brooke. Anticipazioni puntata 19 agosto 2013

- La Redazione

A Beautiful stiamo per assistere a un momento drammatico, stando a quel che dicono le anticipazioni. Stephanie, infatti, morirà tra le braccia di Brooke, lontano quindi da Eric

Beautiful-rick
Rick Forrester - Beautiful
Pubblicità

A Beautiful stiamo per assistere a un momento drammatico, stando a quel che dicono le anticipazioni. Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) sembrano essere sempre più felici insieme. Tra i due le cose vanno a gonfie e vele, tantè che decidono di comune accordo di tornare a vivere insieme nella casa dove hanno passato la parte della loro vita di coppia felicemente sposata. Nel frattempo Eric (John McCook) si trova insieme a sua moglie Stephanie (Susan Flannery) allinterno dello chalet per passare insieme i loro ultimi momenti. Stephanie, infatti, manifesta una condizione fisica che nelle ultime ore è decisamente peggiorata. Tuttavia, allinterno della Forrester è in atto una fase piuttosto complessa e di difficile gestione. Rick (Jacob Young) è preoccupato delle decisioni che sta prendendo Thomas (Adam Gregory), in particolar modo del fatto che stia sfruttando il proprio ruolo di amministratore delegato ad interim per cercare di riconquistare lamore di Caroline (Linsey Godfrey). Rick ha intenzione di sfiduciare Thomas e di farlo già nella prossima riunione in programma, nella quale verranno discussi i cambiamenti di immagine e strutturali che lo stesso Thomas ha intenzione di mettere in atto. Consapevole di aver bisogno di un grande appoggio, Rick decide di contattare telefonicamente il padre Eric mettendolo al corrente di quanto stia accadendo e, soprattutto, per chiedergli di essere presente alla riunione. Eric inizialmente non ha nessuna intenzione di acconsentire alla richiesta del figlio, perché vuole stare accanto a sua moglie fino agli ultimissimi istanti della sua vita, ma in seguito è praticamente costretto ad accettare anche per linsistenza della stessa Stephanie.

Pubblicità

Convintosi nella necessità di essere presente alla riunione, Eric contatta Brooke (Katherine Kelly Lang) mettendola al corrente del luogo dove si trovano e soprattutto invitandola nel raggiungerli immediatamente in maniera tale che possa essere lei a stare vicino a Stephanie. Eric e Stephanie, prima che sopraggiunga Brooke, si salutano teneramente ringraziandosi a vicenda per gli straordinari momenti che hanno vissuto nel corso della loro vita di coppia. Una volta arrivata Brooke, Eric immediatamente parte alla volta della sede della Forrester promettendo alla propria compagna un ritorno quanto più rapido possibile. Rimaste sole, Brooke inizia a prendersi cura di Stephanie, ringraziandola per aver voluto condividere insieme a lei queste ultime fasi della propria vita. Dal canto suo Stephanie rimarca come non sarebbe potuto essere altrimenti, visto che lei resta comunque la sua migliore amica, nonché la persona con cui ha condiviso momenti bellissimi e momento meno belli.

Pubblicità

Purtroppo, le condizioni di Stephanie si fanno sempre più gravi con quest’ultima che avverte una tosse sempre più opprimete e che incomincia a farle uscire del sangue dalla bocca. Nel frattempo, anche le condizioni psichiche di Katie (Heather Tom) sembrano peggiorare in maniera molto preoccupante. Lei si trova a casa sua insieme a Taylor (Hunter Tylo) e continua a disperarsi facendo presente come sia giunta la sua ora e nello specifico di avvertire l’arrivo di un imminente arresto cardiaco. Taylor cerca in ogni modo di farle capire come lei sia assolutamente sana da un punto di vista fisico e come il suo unico problema sia relativo alla depressione post parto che le sta causando tutti questi scompensi. Non riuscendo a farla ragionare e notando il suo continuo lamentare una sorta di insufficienza respiratoria, Taylor decide di accompagnarla all’ospedale per valutare quale siano le sue reali condizioni. Katie, però, continua ad avere atteggiamenti piuttosto schizofrenici, evidenziando la sua intenzione di fare ritorno nel proprio appartamento e quindi morire serenamente.

Infine, la riunione ha inizio prima dell’arrivo di Eric, con Thomas che spiega le ragioni del proprio piano di riassetto dell’azienda e Rick che ne evidenzia i punti deboli e i costi eccessivi. Mentre continuano a dibattere sui i pro e i contro, ecco che arriva Eric che immediatamente sottolinea la propria intenzione nel dar vita a una riunione quanto più veloce possibile in ragione del fatto di dover far ritorno da Stephanie il prima possibile.

 

Anticipazioni puntata 19 agosto 2013 Taylor fa ricoverare Katie in ospedale per dimostrarle che sta fisicamente bene. Stephanie muore tra le braccia di Brooke, mentre Eric è ancora impegnato nella riunione alla Forrester.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori