EMILY OWENS/ Cassandra vuol sedurre Will. Anticipazioni puntata 14 agosto 2013

- La Redazione

Emily Owens continua ad avere difficoltà con il suo amato Will e con la nemica Cassandra. Tra l’altro quest’ultima, stando alle anticipazioni, cercherà di sedurlo

emily-owens_cadutaR439
Emily Owens (Mamie Gummer)
Pubblicità

Nella puntata di Emily Owens abbiamo visto che un nuovo giorno ha inizio al Denver Memorial Hospital e gli specializzandi devono subire una sorta di interrogazione/interrogatorio di primo mattino con domande a raffica della dottoressa Gina Bandari (Necar Zadegan) che elimina gradualmente coloro che sbagliano la risposta. Le ultime due specializzande rimaste in gara sono proprio le due eterne rivali Emily (Mamie Gummer) e Cassandra (Aja Naomi King), ma questultima distrae Emily con una battutaccia sulla sua eccessiva sudorazione impedendole di ascoltare la domanda e aggiudicandosi la vittoria, conquistando la possibilità di assistere la Bandari durante un intervento alla cistifellea e operare per la prima volta da sola. Tutti gli altri specializzandi vengono invece assegnati di turno al pronto soccorso. Emily cura Sophie, una liceale affetta da gonorrea e uninfermiera la informa che ci sono stati ben altri otto casi provenienti dal suo stesso liceo, quindi la dottoressa decide di allertare le autorità sanitarie locali sulla possibilità di unepidemia di malattie sessualmente trasmissibili in quella scuola. Poco dopo Payson, una ginnasta che è caduta durante un allenamento, ha un attacco di convulsioni e, dopo aver escluso il sospetto iniziale di epilessia, si pensa che abbia contratto la meningite.

Pubblicità

Intanto la dottoressa Bandari viene a sapere dellallarme sanitario lanciato da Emily e le affida limbarazzante incarico di andare nella sua scuola per parlare alle ragazze di come fare sesso sicuro, incarico in cui Emily apparentemente se la cava piuttosto male, anche a causa del fatto che Cassandra si presenta alla lezione col chiaro intento di metterla ancor più in difficoltà. Una volta tornata in ospedale, Emily viene fermata da Tyra (Kelly McCreary), la quale le comunica che, secondo i risultati degli esami da lei richiesti, Payson non ha la meningite, inoltre presenta degli strani sfoghi cutanei lungo tutte le gambe e Tyra sospetta che stia nascondendo qualcosa. Difatti poco dopo la ginnasta confessa proprio a Tyra di essere andata di nascosto a una festa di liceali in una fattoria abbandonata e quindi potrebbe aver contratto qualche malattia lì.

Pubblicità

Intanto Emily viene richiamata al pronto soccorso perché un ragazzo di 16 anni, Damon, è stato aggredito e pestato da un gruppo di sue coetanee che lo ritengono responsabile di aver trasmesso loro la gonorrea e, poiché il ragazzo rifiuta di fare il test per le malattie veneree, Emily chiede aiuto a Will (Justin Hartley), ma larrivo dellapprensiva e ingenua madre di Damon rovina tutto. Damon però non si è reso conto di aver già dato in precedenza lautorizzazione per fare delle analisi sulle sue urine (a causa di un paio di costole contuse durante il pestaggio) e quindi Emily e Will possono dimostrare a sua madre che il ragazzo ha la gonorrea, costringendolo poi a chiedere scusa alla povera Sophie che aveva infettato e che credeva di essere la sua unica fidanzata.

Cassandra, invece, stranamente entra in panico in sala operatoria, si blocca e non riesce a effettuare la sua prima incisione, costringendo la dottoressa Bandari a prendere il suo posto, escludendola. Nel frattempo Payson ha un rapido peggioramento e alcuni esami richiesti da Emily confermano i suoi sospetti: la ragazza ha contratto una brutta infezione micotica che, essendo a uno stato molto avanzato, richiede come unica cura possibile la somministrazione di potenti antimicotici che potrebbero causare come effetto collaterale un danneggiamento dell’orecchio interno, ovvero ciò che controlla l’equilibrio, cosa che rovinerebbe per sempre la sua carriera di ginnasta. La cura ha subito successo e non provoca alcun danno all’equilibrio, ma Payson non sembra esserne troppo entusiasta, anzi avrebbe preferito smettere di fare ginnastica per avere finalmente una vita normale, ma purtroppo non ha il coraggio di dirlo a suo padre che fa tre lavori per permetterle di realizzare il sogno di entrambi.

Dopo aver cercato per tutta la giornata di elencare i difetti di Will, così da poterlo dimenticare più facilmente, Emily vede il ragazzo che ama consolare Cassandra per essersi bloccata in sala operatoria e, in un moto di gelosia, capisce che riprendersi non sarà così semplice e rapido come aveva sperato.

 

Anticipazioni puntata 14 agosto 2013 Una donna indiana ha bisogno di un trapianto di rene e il donatore perfetto sembra essere suo marito. Ma dato che si tratta di un matrimonio combinato e la donna non sa se voler stare con l’uomo non è certa di chiedergli il sacrificio di donare un organo. Emily nota che Cassandra fa di tutto per sedurre Will. Finalmente effettua poi il suo primo intervento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori