LENA AMORE DELLA MIA VITA/ Lena si accorge della chiave. Anticipazioni puntata 16 agosto 2013

- La Redazione

Lena amore della mia vita sembra vicina a un lieto fine, anche se mancano alcune pezzi per ottenerlo. Le anticipazioni dicono che Vanessa e Rafael potrebbero sposarsi

LenaR439
Lena amore della mia vita

Nella puntata di Lena amore della mia vita, proprio mentre Vanessa (Janina Flieger) sta per essere cacciata da Rafael (Urs Remond), arriva una notizia che sembra essere destinata a cambiare le carte in tavola. Tony (Kostas Sommer), piuttosto furente, si precipita nel castello per rinfacciare a Vanessa quanto sia stata vile nel fargli credere che la piccola Letizia fosse sua figlia. Infatti, lex compagno di Vanessa ha effettuato il test del dna dal quale è emerso che lui non può esserne il padre. Questo fa immediatamente immaginare allo stesso Rafael come possa essere lui il genitore, anche se però teme che Vanessa possa avergli tenuto nascosto qualche altra relazione clandestina. Proprio questa seconda ipotesi è quella che viene presa maggiormente in considerazione, tantè che rinfaccia a Vanessa i tantissimi giochetti e messe in scena con cui ha fatto prima credere che il padre di Letizia fosse David (Max Alberti), poi Tony e ora lui. Vanessa cerca di convincerlo di come soltanto lui possa essere il padre visto che è stato appurato che Tony non lo è. Rafael, in ogni caso, non ne vuole sapere di riconoscere Letizia come sua figlia e Vanessa csi dichiara pronta a fare di tutto pur di averla vicino.

Nel frattempo Tom (Thomas Helder) e Conny (Annika Ernst) si ritrovano a casa insieme per festeggiare i rispettivi successi lavorativi. Conny è riuscita a ottenere da Gregor (Alex Huber) la gestione del Tango, mentre Tom è stato contattato da una nota casa cinematografica per realizzare il soggetto del film da lui scritto. Ben presto si accorgono come ci sia poco da festeggiare visto che i rispettivi successi li porteranno a vivere lontano luno dallaltro. Infatti, Tom lindomani deve già partire alla volta di Hollywood per incominciare a lavorare sulla sceneggiatura del film, mentre Conny è impegnata nella gestione del Tango. I due sono evidentemente preoccupati giacché il loro amore, seppur molto solido e sincero, verrebbe messo a dura prova dai tanti chilometri di distanza che potrebbero separarli per diversi mesi se non di più. Preoccupati da ciò, entrambi cercano consigli da amici e conoscenti su come sia più giusto comportarsi in questa situazione. Alla fine convengono su come sia più giusto che possano dare la possibilità di percorrere i rispettivi sogni professionali con la speranza che il rapporto possa non risentirne.

Tony è piuttosto deluso dal fatto di non essere il padre biologico di Letizia e Janka (Mila Kostadinovic), avendo notato ciò, decide di mandare con maggiore frequenza Luca a casa sua in maniera tale che gli possa tirare su il morale. Nel frattempo, Rafael riflettendo su quanto stia accadendo e soprattutto su come effettivamente possa essere il padre naturale di Letizia, decide di riconsiderare la propria posizione in merito e di recarsi allospedale per sottoporsi al test del dna per capire se effettivamente sia lui il padre o meno. Nella struttura ospedaliera incontra Andreas (Jens Peter Nuneman) che gli spiega come effettivamente già in virtù della compatibilità sanguigna vi sia una grande possibilità che possa essere il padre. In ragione di ciò Rafael cambia atteggiamento nei confronti di Vanessa, invitandola a restare al castello. Intanto, Katharina (Ailyn Esner), venuta a conoscenza del fatto che Rafael è il padre di Letizia, seguendo anche il consiglio di Gregor, decide di recarsi al castello per consegnare allo stesso Rafael e a Vanessa la propria bambina.

Le cose tra Andreas e Linda (Isabel Varrell) finalmente sembrano volgere al meglio. Linda, infatti, apprezzando molto il suo intervento a suo sostegno contro il loro capo, rompe gli indugi e lo bacia con tanta passione. Tra i due pare essere sbocciato l’amore. Infine, David riceve dall’investigatore che ha assoldato una valigetta posseduta da Zoller e che quindi potrebbe chiarire chi abbia ucciso sua madre. Tuttavia, quando la apre insieme a Lena (Jessica Ginkel) non riesce a trovare niente che possa aiutare le sue ricerche. In realtà, i due non notano una misteriosa chiave che nella concitazione cade per terra e finisce sotto una sedia.

 

Anticipazioni puntata 16 agosto 2013 Katharina, avendo dovuto rinunciare a Letizia, si tuffa nel lavoro per cercare di soffrire di meno. Gregor, vedendo il suo stato, decide di chiederle di accompagnarla in un viaggio. Lena si accorge della chiave caduta dalla valigia: sembra quella di una cassetta di sicurezza della stazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori