Uomini e Donne / Karina Cascella: Eugenio e Francesca? Non pensavo fossero così innamorati

- La Redazione

Karina Cascella, opinionista di Uomini e Donne, confessa di non aver immaginato che tra eugenio Colombo e Francesca Del Taglia potesse esserci un amore così sincero

karina-cascella-gianni-sperti-ued
Karina Cascella

Nella lunga intervista che Karina Cascella, opinionista di Uomini e Donne, ha rilasciato al bllog Chic o Choc si è parlato anche della sua avversione in studio per Francesca Del Taglia, corteggiatrice e ora fidanzata di Eugenio Colombo. Le responsabili del blog sono sempre state sostenitrici della coppia e non si capacitano di come Karina li abbia massacrati mentre faceva il tifo per Claudia e Andrea. Francesca alla fine il suo percorso l’ha fatto e penso abbia fatto nient’altro che quello che tutte le ragazze fanno nella vita normale… Solo che in un contesto televisivo c’è sicuramente un po’ più di enfasi, non è proprio come stare nel salotto di casa. Quindi è ovvio che a volte si dicano cose anche un po’ eccessive… Però fondamentalmente Eugenio non è mai stato “massacrato”… forse Francesca… un pochino. Però lì per lì sai ti fai prendere un po’ dalla discussione. Karina ha ammesso anche di aver rivisto delle puntate e di essersi spaventata per delle sue reazioni, ma il bello di Uomini e Donne sono anche le sfuriate degli opinionisti quando si lasciano andare. Karina e Francesca si sono poi viste dopo la scelta d Eugenio e sembra che le loro divergenze in studio siano acqua passata. L’opinionista ha raccontato di aver incontrato Eugenio e Francesca insieme e di essersi stupita del loro sincero amore: Quello che vi posso dire del dietro le quinte è che manco io pensavo fossero così innamorati… e invece sono innamoratissimi… Per davvero.

Karina Cascella è ormai di casa a Uomini e Donne e d coppie che si sono formate e lasciae ne ha viste molte. Se oggi dovesse scegliere una coppia, delle poche sopravvissute, nate in studio, punterebbe proprio su Francesca ed Eugenio. Ma nel corso del programma, la coppia che più ha appassionato Karina è stata quella formata da Francesco Arca e Carla Velli: Ho visto il loro viaggio e mi sono piaciuti tantissimo… anche se sono durati poco mi sono piaciuti veramente tanto. Lì c’era proprio la passione ed erano molto, ma molto, belli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori