ONE DIRECTION/ Scommesse sul matrimonio di Zayn Malik e Perrie Edwards delle Little Mix

- La Redazione

I bookmaker scommettono sul matrimonio di Zayn Malik degli One Direction e Perrie Edwards delle Little Mix, fidanzati ufficialmente da poco più di 10 giorni

one-direction-libro-2013
One Direction

Domani uscirà nel Regno Unito This Is Us il film degli One Direction e sarà nelle sale americane il 30 agosto e il 5 settembre arriverà anche in Italia. La pellicola, diretta da Morgan Spurlock, promette di diventare l’evento cinematografico dell’anno: i bookie prevedono un successo planetario, con incassi da record oltre i 110 milioni di dollari. La possibilità è bancata a 2,50, mentre restare poco sopra i 95 milioni si gioca a 4,00. Incassare meno di 35 milioni vale 17 volte la posta.

Ma gli incassi del film sugli One Direction, non è l’unica scommessa legata alla boy band che i bookie stanno portando avanti. Poco prima della premiere londinese del film Zayn Malik e Perrie Edwards delle Little Mix si sono fidanzati ufficialmente, con tanto di anello di diamanti. I bookmaker scommettono che le nozze si terranno in primavera o in estate (in lavagna rispettivamente a 2 e a 2,25), mentre rimandare allautunno vale 4 volte la scommessa e per linverno si sale a 8,00. Difficilmente la cerimonia si terrà il prossimo anno (a 12,00), mentre rimandare al 2015 è una possibilità bancata a 7,00. Ovviamente, se la coppia di giovanissimi reggerà fino a quella data: la rottura vola bassa a 2,80.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori