Uomini e Donne / La rottura tra Andrea e Claudia? Me l’aspettavo. Parola di Francesca Del Taglia

- La Redazione

A poco più di 15 giorni dall’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo commentano la rottura tra Andrea Offredi e Claudia D’Agostino

eugenio-francesca_1
francesca del taglia

L’estate sta per finire ma tronisti ed ex tronisti sono ancora in vacanza o almeno latitano un po’ le novità su di loro. Fortunatamente a riaccendere i riflettori sui protagonisti di Uomini e Donne ci hanno pensato Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, che in un’intervista esclusiva su Scoop, e riportata dalla pagina di Facebook di coppia, ha nno commentato la rottura tra Claudia D’Agostino e Andrea Offredi. Be’ io me lo aspettavo ,se l’aspettavano tutti… tra loro non c’era nulla neppure un minimo di attrazione, ha detto Francesca, rispondendo alla domanda sulla fine della storia tra i Clandrè, compagni di trono di lei ed Eugenio. Chi ha seguito il trono di Andrea non poteva aspettarsi che durasse, era evidente che non erano fatti per stare insieme e penso che non ci abbiano creduto mai nemmeno loro, ha aggiunto Eugenio. Come la prenderà Claudia quando saprà che Eugenio pensa che lei non ha creduto nella sua storia con Andrea? Sicuramente non bene, visto che la bella salernitana ha fatto di tutto per conquistare il tronista bergamsco che le ha spezzato il cuore dopo due mesi dalla scelta. In ogni intervista la coppia mostra grande sintonia e ribadisce il progetto del matrimonio: Lei è il mio amore e la mia futura moglie, ha detto l’ex tronista. 

Mentre i due morbosi, come li chiamano i loro fan, sono sempre più innamorati, a breve, il 16 settembre, ricomincerà Uomini e Donne, il programma galeotto del loro amore. Stando ad alcune indiscrezioni che circolano sul web verrà registrata una puntata sulle coppie di Uomini e Donne in cui saranno presenti: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Andrea Offredi e la sua ex Claudia D’Agostino, Tara Gabireletto e Cristian Gallellae, forse, anche Teresanna Pugliese e Francesco Monte. Ovviamente questi ultimi non stanno più insieme da qualche mese: Francesco Monte si è fidanzato con Cecilia Rodriguez mentre Teresanna al momento è single. Sembra che anche quest’anno la trasmissione di Maria De Filippi lascerà spazio solo al trono blu.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori