IL SEGRETO/ Dal 16 settembre in onda dopo Uomini e Donne e prima di Pomeriggio Cinque

- La Redazione

La telenovela spagnola “Il segreto” registra il 20-24% dello share nella sua fascia oraia. Il suo folto pubblico potrà continuare a seguirla dopo Uomini e Donne e prima di Pomeriggio 5 

Il_segreto_TristanR439
Il Segreto, anticipazioni

Con l’arrivo della nuova stagione televisiva ci saranno cambiamenti e conferme. I numerosi fan della soap spagnola “Il Segreto”, che da giugno incolla allo schermo il 20-24%  degli spettatori, saranno felici di poter seguire le vicende di Pepa, Tristan e dei co-protagonisti di Ponte Viejo su Canale 5, con una leggera modifica nell’orario della messa in onda.

“Il segreto” infatti verrà trasmesso sempre su Canale 5 intorno alle 16.05. L’orario preciso non è ancora stato confermato ma sarà sicuramente tra Uomini e Donne e Pomeriggio Cinque. Una scelta, quella di Mediaset, molto furba, poichè mette la seguitissima telenovela, il cui pubblico è sempre in aumento, in competizione con altri programmi ancora da rodare e che potrebbero risentire della concorrenza di Canale 5. 

Nella stessa fascia oraria infatti, La7 proporrà il nuovo programma condotto da Rita Dalla Chiesa, mentre Paola Perego condurrà La Vita in Diretta dopo l’abbandono di Mara Venier, un compito già di per sè non facile. Inoltre il cambio di orario della telenovela non dovrebbe sconvolgere il pubblico dato che comunque sarà sempre nella fascia del primo pomeriggio.

Si può solo aspettare e vedere cosa cambierà con l’inizio della trasmissione di Uomini e Donne e del Grande Fratello: Il Segreto ha in serbo altre 590 puntate, e difficilmente verrà “maltrattato” dal palinsesto con un pubblico tanto numeroso e fedele.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori